24 dicembre 07, 09:02 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Stavo pensando che non avevo fatto il test del servo motore al max per vedere se sforzava e andare a 200 m per vedere se potesse esserci un calo di tensione ma purtroppo non lo posso più fare. Poco dopo come appena scritto ho messo la ricevente dell'aereo caduto su un easyglider e ho volato per una 20ina di minuti senza alcun genere di problema. Strano i servi sono nuovi, la batteria sanyo. Il modello di aereo che mi ha dato questi problemi: http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...?idProduct=248 Oggi andrò a volare con il viator, mi tocco le palle. | |
25 dicembre 07, 08:27 | #12 (permalink) Top |
|
Stavo pensando che non avevo fatto il test del servo motore al max per vedere se sforzava e andare a 200 m per vedere se potesse esserci un calo di tensione ma purtroppo non lo posso più fare. Ieri ho provato a fare un test con addirittura con 5 servi collegati alla ricevente, il pacco di batterie sanyo e l'interuttore. Ho messo sotto sforzo i servi per un paio di minuti, ma non ho notato alcuna anomalia. Hon ho idea della causa delle interferenze, che ricordo avvenivano solo su quel modello di aereo. Mi ricordo che i servi iniziavano a vibrare quando strisciavo l'accendicandela sul motore. Suggerimenti? |
28 dicembre 07, 19:11 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' possibile che ci siano modelli che per come sono posti o fatti i tiranti possano essere più propensi a interferenze? | |
06 febbraio 08, 19:23 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il jumpy25 della Segul è un aereo che si becca interferenze e quindi esistono modelli predisposti alle interferenze, il resto sono cazzate. Tutta l'elettronica, tutto ricevente, batterie, servi, interrutore è stato passato integralmente su un altro trainer, quello da 76 euro della Fly Now. Zero di tutto, vola tranquillamete | |
Bookmarks |
| |