12 dicembre 07, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
| Qualcuno ha esperienza con ACT europe?
qualcuno ha provato le riceventi ACT europe? Mi interessa la DSL-8DSQ (una doppia convesrione FM). Come Tx ho una Evo9. Qualcuno mi sa spiegare meglio il funzionamento del sistema di accoppiamento delle due riceventi? Oltre ad un raddoppiamento degli ingressi servi quale può essere la funzione anti interferenza, sinceramente faccio fatica a comprendere. Grazie |
12 dicembre 07, 19:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
|
da quello che ho capito io si possono fare svariate cose con queste riceventi. io ci volo da qualche mese, e la cosa simpatica è che con un semplice palmare visualizzi a terra idati del volo, tipo intensità segnale, livello delle batterie,fail save ecc... tutta la spiagazione è un pochino lunga... ti faccio un piccolo riassunto. Possono essere accopiate due riceventi, di uguale e diversa frequenza (per la seconda soluzione bisogna avere un modulo act da inserire sulla tx a doppia frequanza) Con al stessa frequanza utilizzando due riceventi, e montando con l'altenna in posizione diverse (la cosa migliore sarebbe a 90° tra loro) riesci ad avere una ricezione del segnale maggiore, proprio perchè quando una va in "ombra" l'altra riuscirà ad avere una ricezione del segnale. queste due riceventi accoppiate così lavorano e comunicano tra loro, e swichano tra loro a seconda delle due ha una ricezione maggiore. I servi non devono essere per forza bilanciate sulle due riceventi, ma puoi utilizare ad esempio una 4 ch accopiata ad una 10 solo per migliorare la ricezione del segnale. poi molte altre cose... ho trovato il manuale in inglese, forse qui capirai qualcosa in più che dalla mia spiegazione |
12 dicembre 07, 23:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ti consiglio di ordinarle direttamente da loro, spesso hanno delle offerte sulla quantità. | |
13 dicembre 07, 10:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
http://www.flightpower-italia.it/Mai...asp?idcat0=ACT | |
Bookmarks |
| |