![]() |
Manuale Mx-24 Ciao, qualcuno sa per caso dove posso scaricare il manuale in italiano della nuova Graupner MX-24? Grazie.:rolleyes: |
La MX24 è appena entrata in distribuzione, da pochi giorni; difficilmente si troveranno i manuali. Immagino poi che tu lo cerchi in italiano ........, hai voglia ....... |
Up! Della serie...anch'io sto cercando il manuale in questione. Ho consultato quello della MX-22, trovando alcune cose simili. Ma la MX-24 ha alcune cosine in più. Avete idea di dove trovarlo in italiano? Grazie. Ciao Max |
Prova dare un'occhiata qui... Graupner Modellbau: Download Area Se lo trovi lo trovi qui. Magari tra un po lo mettono.. |
Ahimè, non l'ho trovato! Ancora non c'è. Però grazie lo stesso della informazione. Credo proprio che quello sia il sito dove lo metteranno a disposizione per il download. :wink: Ciao Max |
Tanti auguri, c'e' ancora una marea di gente che aspetta il manuale in italiano della MC24 a piu' di dieci anni dalla messa in produzione. Il manuale della MC24 c'e' gia'? Ma per favore quello non e' manuale, e' uno scherzo! Auguro migliore fortuna ai possessori della MX24! Tra l'altro stranissimo che della MC19 o 22 l'hanno fatto (serio) della 24 no! In questo caso chi meno spende e' piu' considerato! |
manuale mx24 Ora c'è, in inglese, che meglio che tedesco--- Ciao Lucio Citazione:
|
Questa volta Graupner si è smentita. Gente di poca fede ............. :D Ecco a voi il manuale in italico idioma http://www.graupner.de/fileadmin/dow..._mx-24s_it.pdf Ho dato una veloce scorsa e mi pare valido. Vedremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002