05 dicembre 07, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Genova - Voltaggio
| domanda da .... giudicate voi
ciao a tutti ho comprato una hitech optic 6 sport e nella confezione ho trovato, logicamente, la ricevente. la ricevente ha sei connettori e uno di questi recita "batt/ch6" quindi qui dovrei collegare sia le batterie che il 6° servo. In dotazione mi hanno anche dato un 'interrutore da cui partono da una parte 2 coppie di fili (per ogni coppia uno rosso + e uno nero - e una termina con un connettore maschio e l'latra con un connettore femmina) e dall'altra parte solo una coppia (uno rosso + e uno nero - con connettore femmina) oltre a questo c'è anche un cavetto lungo c.a. 10 cm che in più ha un filo giallo (segnale servo) ora.Ora vi chiedo : se voglio usare anche il sesto canale con un servo ho bisogno di un cavetto a Y che non mi è stato in dotazione, giusto? Che servono le due coppie che fuoriescono da una parte dell'interrutore? Se faccio una ricerca con google "Hitech HFS06MT" trovo la fotografia di questa ricevente ma la serigrafia è esattamante il contrario di come + riportata sulla mia (Con il quarzo a sx il canale 1 è il primo connettore in altro a dx) Ciao e scusate la domanada (forse) stupida |
05 dicembre 07, 19:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Allora andiamo per ordine: la batteria la puoi collegare su una qualsiasi delle prese; dall'interruttore escono tre cavetti: uno va alla batteria, un'altro alla ricevente, ed il terzo è per ricaricare la batteria senza scollegarla. Chiaro ? Ciao, Alberto |
Bookmarks |
| |