05 dicembre 07, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Vicenza
| Connessione allievo maestro radio di marche diverse
Ciao a tutti. Sono un possessore di una Hitec Optic 6 e vorrei comperare un'altra radio per poter usufruire dell'opzione allievo/maestro. Mi piacerebbe la Graupner MX12 e mi chiedevo se é possibile collgarla alla Optic. Mi ricordo di avere visitato un sito con tutti i collegamenti tra le varie radio ma non so se la osa può funzionare (qualcuno é così gentile da linkarmelo non lo trovo più). Oltre a questo mi chiedevo se la ricevente della Hitec QPCM può ricevere i segnali della MX12. Altra cosa, le riceventi a singola conversione Hitec possono essere comandate dalla MX12? In alternativa dovrò optare per una Optic sport o un'altra Optic 6 che ne dite? Ringrazio tutti ciao. |
07 dicembre 07, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
Guarda se questo può esserti di aiuto: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb1.htm ( in alto a sx: punto 7 Examples )
__________________ Simone |
10 dicembre 07, 15:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
mi sono trovato un po' in difficoltà solo con il cavetto Futaba con i connettori "nuovi" da entrambi i lati, come vedi non è mostarto nessun esempio..... una sola attenzione, leggi le note al punto 3 ( connections ) fanno menzione ad alcuni problemi Futaba/Hitec circa il connettore rotondo tipo DIN. io personalmente non ho mai riscontrato problemi...
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |