![]() |
Connessione allievo maestro radio di marche diverse Ciao a tutti. Sono un possessore di una Hitec Optic 6 e vorrei comperare un'altra radio per poter usufruire dell'opzione allievo/maestro. Mi piacerebbe la Graupner MX12 e mi chiedevo se é possibile collgarla alla Optic. Mi ricordo di avere visitato un sito con tutti i collegamenti tra le varie radio ma non so se la osa può funzionare (qualcuno é così gentile da linkarmelo non lo trovo più). Oltre a questo mi chiedevo se la ricevente della Hitec QPCM può ricevere i segnali della MX12. Altra cosa, le riceventi a singola conversione Hitec possono essere comandate dalla MX12? In alternativa dovrò optare per una Optic sport o un'altra Optic 6 che ne dite? Ringrazio tutti ciao. |
Guarda se questo può esserti di aiuto: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb1.htm ( in alto a sx: punto 7 Examples ) |
Grazie Si Losisi il sito é questo grazie. Da quello che leggo le connessini Futaba e Hitec sono uguali quindi potrei seguire lo schema di esempio Futaba/Graupner che ne dici? Ciao |
Citazione:
mi sono trovato un po' in difficoltà solo con il cavetto Futaba con i connettori "nuovi" da entrambi i lati, come vedi non è mostarto nessun esempio..... una sola attenzione, leggi le note al punto 3 ( connections ) fanno menzione ad alcuni problemi Futaba/Hitec circa il connettore rotondo tipo DIN. io personalmente non ho mai riscontrato problemi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002