Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 05, 13:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Salve a tutti,

chi di voi ha già avuto a che fare con l'assitenza Multiplex?

avrei una radio Multiplex da spedire in assitenza.

Qualcuno di voi ha già spedito alla assistenza Multiplex?
quanto tempo ci mettono solitamente per restituire il prodotto?

grazie
__________________
I mie modelli
plati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 05, 14:12   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by plati@18 aprile 2005, 12:49
Salve a tutti,

chi di voi ha già avuto a che fare con l'assitenza Multiplex?

avrei una radio Multiplex da spedire in assitenza.

Qualcuno di voi ha già spedito alla assistenza Multiplex?
quanto tempo ci mettono solitamente per restituire il prodotto?

grazie
Senti alla Safalero prima, loro forse ti daranno le indicazioni più aggiornate.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 05, 15:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@18 aprile 2005, 12:02
Senti alla Safalero prima, loro forse ti daranno le indicazioni più aggiornate.
Ciao Stefano
grazie Stefano, proverò a contattare loro prima.
__________________
I mie modelli
plati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 15:34   #4 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Ciao, una curiosità: siccome da qualche post di diverso tempo fa mi pare che tu avessi una Royal Evo, volevo chiederti che problema ha avuto la radio, in quanto sarei intenzionato a prenderne una. Se invece mi sono sbagliato e non hai la Roya Evo, allora fa niente.

Grazie, ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 17:46   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Io ho avuto a che fare con l'assistenza MPX per una Royal evo, per due volte (a causa di un cavo PC difettoso).
Puoi chiamare direttamente loro, ti passano uno che parla italiano (di solito, Panebianco) sono gentili, rapidi e non troppo costosi. (altro che radiosistemi hihihi).
Ti aprono una pratica e a questo punto devi spedire la radio al loro indirizzo, a tue spese, (circa 9 euro con raccomandata), e anche per il ritorno ci sono circa 10 euro di sped. Tieni conto che qualunque problema abbia la tua radio, loro la ricontrollano tutta. Sulla mia hanno cambianto anche un potenziometro, batterie e antenna, (tutto gratis, senza che lo chiedessi) perchè erano consumate. Questo è un servizio DOC.

Ciao,

*Merengue*
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 18:24   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
e poi diciamo " tetteschi ti cemmania"!
questa si che è una assistenza!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 20:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di intiavolato
 
Data registr.: 29-10-2003
Residenza: Riccione
Messaggi: 93
Citazione:
Originally posted by merengue@21 aprile 2005, 15:36
Io ho avuto a che fare con l'assistenza MPX per una Royal evo, per due volte (a causa di un cavo PC difettoso).
Puoi chiamare direttamente loro, ti passano uno che parla italiano (di solito, Panebianco) sono gentili, rapidi e non troppo costosi. (altro che radiosistemi hihihi).
Ti aprono una pratica e a questo punto devi spedire la radio al loro indirizzo, a tue spese, (circa 9 euro con raccomandata), e anche per il ritorno ci sono circa 10 euro di sped. Tieni conto che qualunque problema abbia la tua radio, loro la ricontrollano tutta. Sulla mia hanno cambianto anche un potenziometro, batterie e antenna, (tutto gratis, senza che lo chiedessi) perchè erano consumate. Questo è un servizio DOC.

Ciao,

*Merengue*
Ciao Merengue!

Che problemi ti causava il cavo difettoso?
E quale era il difetto?

Io pensavo di costruirmelo e sarei interessato alle eventuali "patologie"

Marco Serafini
Riccione (RN)

P.S. appena posso vi passo a trovare a Fano, ci siete la domenica pomeriggio?
__________________
"tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..."
intiavolato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 22:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by plati@18 aprile 2005, 13:02
grazie Stefano, proverò a contattare loro prima.
Per NFJ:

si io ho uan Royal EVo 12 1 anno e mezzo quasi due e non ho mai avuto problemi, il mio post era da parte di un amico perchè lui purtroppo ha avuto un problema da subito.
Mi speigo, lui ha preso uan Roayl Evo 9 e appene arrivata abbaimo fatto l'aggironamento al software italiano come avevo fatto con la mia e con quella di un altro mio amico.
Ma ha subito dato un problema evidenziando un erroe 199 dovuto alla memori adifeosa probabilmente, ma poi abbaimo subito riprovato a instalalr eil sofwtare ignorando il problema ed è per 4 mesi andato tuto bene.
Poi però un giorno l'ha accesa è praticamene non trasmetteva più il sul dislpay era "imapzzito" tutto.così abbaimo riprovato a instalar eil software ma dava il medesimo errore che non avvemao mai risolto e ignorato lgià dalal prima volta.

Quindi conlcudendo è un problema di memori adifettosa già quando era arrivata.
Or al'ha spedita alla Multiplex in germania e vediamo che succede.

Il problema è che voelvo sapere come contattare quelli della Multiplex.
No i abaimo alla fine mandato uan mail con la quale confermo che ti assegnago un codice cliente per seguire la tua pratica.

Ma subito andanto nel sito Multiplex dove è diciamo quasi tutto in tedesco, abbiamo cmq contatta l'assistenza di riferimento in italia (almeno così credo io) i l singor Holtzenr che ci ha risposto ma ci ha solo detto di spedrie la radio in germani in assistenza.

Io vorrei sapere che numero ha fatto Merengue per capire dove l'ha preso e come ci si deve comportare per la prossima volta .

Io di Sig. Panebianco non ho ma sentito parlare.L'unico contatto è questo Holtzenr che non cè che sia stato molto di utilità a parte dirmi quel che sapevo già.
Ma può essere che io mi sia mosso in mniera errata , non avendo chiamato il numero del Service Multiplex perchè avevo paura di trovarmi a parlare in tedesco e non capirci nulla....

Per la serietà per ora mi sembra che siano ben organizzati assegnadoti un codice cliente e segnalandotelo via mail.
Premetto noi abbaimo fato tutto tramite mail e spedizioen alla Multiplex in Germania tramite corriere.

Vedremo quanto tornerà indietro.

a proposito quanto ci mettono solitamente a restituirla?

Grazie a tutti siete mitici!
__________________
I mie modelli
plati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 05, 22:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di plati
 
Data registr.: 24-09-2003
Messaggi: 115
Raga!

scusate se il post precedente è pieno di errori e parole terremotate...

difetto da chattaro.....scrivo troppo veloce....

cmq il senso del post si capisce.....

resto a disposizione per eventuali ...traduzioni

Ciao!
__________________
I mie modelli
plati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 15:36   #10 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originally posted by plati@21 aprile 2005, 20:14
Per NFJ:

si io ho uan Royal EVo 12 1 anno e mezzo quasi due e non ho mai avuto problemi, il mio post era da parte di un amico perchè lui purtroppo ha avuto un problema da subito.
Ciao, grazie per l'info. La MPX RoyalEvo 12 mi piace parecchio , magari tra un po' penso che me ne prenderò una.

Mi raccomando tienici informati di come andrà a finire la faccenda: è sempre utile avere un riscontro sull'efficienza dell'assistenza delle varie case di radiocomandi.

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Assistenza E-sky dannyruini Elimodellismo Motore Elettrico 0 02 gennaio 08 20:54
Centro assistenza Multiplex Disaster Aeromodellismo Alianti 6 29 settembre 07 00:47
Assistenza Multiplex chicco Radiocomandi 4 12 febbraio 07 09:20
Assistenza Multiplex DoC Radiocomandi 1 15 luglio 06 01:18
Assistenza Multiplex - come funziona ? ilsindaco66 Radiocomandi 2 04 gennaio 06 19:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002