18 aprile 05, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2003
|
Salve a tutti, chi di voi ha già avuto a che fare con l'assitenza Multiplex? avrei una radio Multiplex da spedire in assitenza. Qualcuno di voi ha già spedito alla assistenza Multiplex? quanto tempo ci mettono solitamente per restituire il prodotto? grazie |
18 aprile 05, 14:12 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
21 aprile 05, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, una curiosità: siccome da qualche post di diverso tempo fa mi pare che tu avessi una Royal Evo, volevo chiederti che problema ha avuto la radio, in quanto sarei intenzionato a prenderne una. Se invece mi sono sbagliato e non hai la Roya Evo, allora fa niente. Grazie, ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
21 aprile 05, 17:46 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Io ho avuto a che fare con l'assistenza MPX per una Royal evo, per due volte (a causa di un cavo PC difettoso). Puoi chiamare direttamente loro, ti passano uno che parla italiano (di solito, Panebianco) sono gentili, rapidi e non troppo costosi. (altro che radiosistemi hihihi). Ti aprono una pratica e a questo punto devi spedire la radio al loro indirizzo, a tue spese, (circa 9 euro con raccomandata), e anche per il ritorno ci sono circa 10 euro di sped. Tieni conto che qualunque problema abbia la tua radio, loro la ricontrollano tutta. Sulla mia hanno cambianto anche un potenziometro, batterie e antenna, (tutto gratis, senza che lo chiedessi) perchè erano consumate. Questo è un servizio DOC. Ciao, *Merengue* |
21 aprile 05, 18:24 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e poi diciamo " tetteschi ti cemmania"! questa si che è una assistenza!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 aprile 05, 20:56 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
Che problemi ti causava il cavo difettoso? E quale era il difetto? Io pensavo di costruirmelo e sarei interessato alle eventuali "patologie" Marco Serafini Riccione (RN) P.S. appena posso vi passo a trovare a Fano, ci siete la domenica pomeriggio?
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
21 aprile 05, 22:22 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
si io ho uan Royal EVo 12 1 anno e mezzo quasi due e non ho mai avuto problemi, il mio post era da parte di un amico perchè lui purtroppo ha avuto un problema da subito. Mi speigo, lui ha preso uan Roayl Evo 9 e appene arrivata abbaimo fatto l'aggironamento al software italiano come avevo fatto con la mia e con quella di un altro mio amico. Ma ha subito dato un problema evidenziando un erroe 199 dovuto alla memori adifeosa probabilmente, ma poi abbaimo subito riprovato a instalalr eil sofwtare ignorando il problema ed è per 4 mesi andato tuto bene. Poi però un giorno l'ha accesa è praticamene non trasmetteva più il sul dislpay era "imapzzito" tutto.così abbaimo riprovato a instalar eil software ma dava il medesimo errore che non avvemao mai risolto e ignorato lgià dalal prima volta. Quindi conlcudendo è un problema di memori adifettosa già quando era arrivata. Or al'ha spedita alla Multiplex in germania e vediamo che succede. Il problema è che voelvo sapere come contattare quelli della Multiplex. No i abaimo alla fine mandato uan mail con la quale confermo che ti assegnago un codice cliente per seguire la tua pratica. Ma subito andanto nel sito Multiplex dove è diciamo quasi tutto in tedesco, abbiamo cmq contatta l'assistenza di riferimento in italia (almeno così credo io) i l singor Holtzenr che ci ha risposto ma ci ha solo detto di spedrie la radio in germani in assistenza. Io vorrei sapere che numero ha fatto Merengue per capire dove l'ha preso e come ci si deve comportare per la prossima volta . Io di Sig. Panebianco non ho ma sentito parlare.L'unico contatto è questo Holtzenr che non cè che sia stato molto di utilità a parte dirmi quel che sapevo già. Ma può essere che io mi sia mosso in mniera errata , non avendo chiamato il numero del Service Multiplex perchè avevo paura di trovarmi a parlare in tedesco e non capirci nulla.... Per la serietà per ora mi sembra che siano ben organizzati assegnadoti un codice cliente e segnalandotelo via mail. Premetto noi abbaimo fato tutto tramite mail e spedizioen alla Multiplex in Germania tramite corriere. Vedremo quanto tornerà indietro. a proposito quanto ci mettono solitamente a restituirla? Grazie a tutti siete mitici! | |
21 aprile 05, 22:31 | #9 (permalink) Top |
|
Raga! scusate se il post precedente è pieno di errori e parole terremotate... difetto da chattaro.....scrivo troppo veloce.... cmq il senso del post si capisce..... resto a disposizione per eventuali ...traduzioni Ciao! |
28 aprile 05, 15:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Mi raccomando tienici informati di come andrà a finire la faccenda: è sempre utile avere un riscontro sull'efficienza dell'assistenza delle varie case di radiocomandi. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
Bookmarks |
| |