18 aprile 05, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
|
Salve. Sono un po' ignorante in materia, vi chiderei se è compatibile la MC12 con relativa ricevente R 700 con l' utilizzo di un modello che ha 6 servi digitali Hitec 5945. Ho attaccato il tutto e spostando leggermente i trim, a volte fanno rumori strani. Muovendo con gli stick tutto OK. Avrei anche una ricevente Schulze a singola conversione 8 canali non saprei quale è meno peggio. Ringrazio chi mi darà lumi, nella speranza di non dover comperare un nuovo radiocomando. Gallina |
18 aprile 05, 00:41 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ti faccio prima una domanda...sai come funziona, come si comporta e quali vantaggi può portare un servo digitale? | |
18 aprile 05, 00:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono ammalato di aeromodellismo e dopo 4 zanzarette sono passato allo scoppio con due modelli. La malattia è virulenta e mi sono comprato un Funtana 140 S che ha montati questi servi. Questa sera lo ho montato, funziona tutto, non vorrei distruggerlo per una radio che forse gli sta un po' stretta. Ciao Gallina | |
18 aprile 05, 01:48 | #4 (permalink) Top |
Guest
| http://www.ksp.it/rtorzi/Servocomandi.htm forse questo può aiutarti... l'ideale comunque (ma non necessario) sarebbe abbinarli ad un sistema radio in PCM e 1024 passi.. è normale comunque che "friggano" finchè il modelo è fermo... |
18 aprile 05, 09:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi leggo con attenzione il riferimento al link che mi hai attaccato. Mi sento più tranquillo a provare il modello con il mio radiocomando. Il problema è che ora che riesco un po' a programmarlo senza dover ricorrere al manuale, mi rendo conto che non è il più indicato per i servi digitali. Dovrò senzaltro passare ad un'altro tipo con piu passi, infatti ho notato che i comandi si muovono a scattini. Certo che hanno una velocità di spostamento spaventosa. Giao e grazie. Gallina | |
Bookmarks |
| |