01 dicembre 07, 10:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Bergamo
| Radio JR-Graupner
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare qualche informazione su questa radio? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Grazie |
01 dicembre 07, 16:23 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Grazie Franco!!! Quindi per iniziare è una scelta abbastanza valida? Ho ancora una domanda: mi potresti dire quali sono le radio equivalenti a questa per qualità? Grazie Matteo | |
01 dicembre 07, 18:20 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le marche al Top sono JR, Graupner/JR (sempre totalmente JR), Futaba, Multiplex. Non sono in ordine di importanza o qualità; per me sono qualitativamente simili. Quasi allo stesso livello metterei Hitech. Farei, comunque, una valutazione piu "profonda" sulla tua volontà di iniziare. Se hai intenzioni "serie" la scelta di un'entry level dopo qualche mese ti starebbe gia stretta. Sono apparati basilari, con solo quattro canali di base e senza alcuna possibilità di regolazioni o miscelazioni. Io valuterei meglio, sempre che le tue possibilità lo permettano, l'acquisto di una radio di livello immediatamente superiore, che ti potrebbe accompagnare per molti e molti anni nella pratica di questo hobby, senza la necessità di cambiare. Sto pensando ad una Graupner MX12 (139 da Andy's) oppure, leggermente superiore, Multiplex Cockpit SX (193 sempre da Andy's). | |
Bookmarks |
| |