29 novembre 07, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Verona
| Radiocomando Walkera cambio batteria
Salve a tutti, premetto che sono un novellino per quanto riguarda l'elimodellismo e per questo sono in attesa dell'arrivo del mio primo elicottero più precisamente del Walkera 53#1 dove tra i pregi e i difetti che ho letto in giro uno mi turba più di tutti Da queanto leggo molti si lamentano dello scarso raggio di azione del radiocomando con possibile facilità di far fare un crash all'elicottero a causa della perdita del segnale Essendo un appassionato di elettronica, volevo chiedere al forum se qualcuno ha provato ad upgradare la radioricevente mettendo un pacco batteria tipo LiPo portando la tensione a 11,1V Al fine di non fare danni, cosa che però non credo essendo i componenti elettronici fatti per lavorare sino a12V, chiede se qualcuno ha già fatto questa modifica e in caso affermativo se ha notato un miglioramento e che tipo di batteria ha usato riferita all'amperaggio. Saluti a tutti e grazie per le eventuali delucidazioni. |
30 novembre 07, 16:40 | #2 (permalink) Top |
User | walkera
proprio ieri ho avuto questo problema rischiando grosso....è impazzito all'improvviso dandosi gas a manetta, e poi si è cappottato ma per fortuna con poche conseguenze...pale rotte e una leggera ammaccatura nell'asta che regge la coda... e tutto causa di un raggio di 20 m di più nn si può osare... fammi sapere se trovi soluzioni visto che io di elettronica nn ci capisco un tubo..... ma devo chiederti una cosa io del mio radio comando ....nel tuo quanto dai gas lo stick è morbido senza vincoli o come una normale radio c'è quella sensazione di ingranaggio per far si che il gas nn interferisce con la coda......calcola che la mia radio è quella del 36....nn so se è simile..ok ciao e grazie
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula .t-rex fbl 450 dx7]https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
Bookmarks |
| |