27 novembre 07, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: Fermo
| Futaba t7cap/chp
Salve a tutti!!!! Sono un nuovo arrivato e dopo tante cose apprese consultando il vostro forum ho deciso di iscrivermi. Per il momento ho alcuni quesiti da sottoporvi. -Ho acquistato per iniziare una radio usata appunto Futaba t7cap/chp ma non mi hanno dato le istruzioni.... ....Come faccio per avere le istruzioni in Italiano dato che sul sito di Futaba ci soso solo in Inglese? -Questa vi sembrerà sciocca ma ancora non ho trovato risposta, i quarzi sono tutti uguali oppure per la radio Futaba ci vogliono per forza i Futaba? Spero che qualcuno sia cosi gentile da rispondermi soprattutto in merito alle istruzioni. Grazie anticipatamente, Giordanodesign |
28 novembre 07, 00:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
|
per le istruzioni sono anche io alla ricerca di quelle in italiano.... per il quarzo non sono sicuro se vanno bene anche quelli non futaba ma io personalmente non correrei il rischio, siccome un quarzo costa poche decine di euro... lascio la parola agli esperti... ciaoo
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
Bookmarks |
| |