22 novembre 07, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| problema ff9 super
salve a tutti..ho una ff9 super e come da titolo non riesco a capire una cosa..io mi faccio una memoria di un modello (ipotizziamo un elicottero), poi se cambio sulle modalità per gli aerei o alianti, e poi torno alla modalità elicottero, mi si cancella la memoria che avevo impostato..ho provato con altre memorie e a cambiare modelli ma sempre la stessa cosa... chi mi sa aiutare e dare una spiegazione?? grazie |
23 novembre 07, 03:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
forse bisognerà usare la funzione copia? non saprei!!!!!e poi altro problemino io ho terminato di montare la tiranteria ma adesso devo riuscire a nettere il servo in neutro e poi inserire il piatto con il mille righe sul servo e riuscire a limitargli la corsa altrimenti mi auto-distruggo il modello!!!! boh sto provando a capire sul manuale ma non è facile!!!!!! speriamo bene!!!! | |
23 novembre 07, 15:59 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 novembre 07, 22:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
A pagina 29 del manuale e' specificato che cambiando il "model type" nel menu "parameter" tutti i dati di quel modello vanno persi compreso il nome. D'altra parte e' anche ovvio che accada, visto che passare da tipo elicottero a tipo aliante o acro significa programmare un tipo di modello del tutto diverso. Quello che dice ctaldeitali invece non dovrebbe succedere, cioe' uno puo'passare da un modello all'altro dei 12 di base disponibili senza che siano alterati. |
24 novembre 07, 16:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Allora forse non ho capito il problema... Ci sono 12 memorie per 12 modelli, e per ogni modello il suo parametro type che identifica se e' acro aliante o eli. Le diverse memorie/modelli memorizzati si scelgono col sottomenu model. Il tipo di modello (aereo acro eli) per ogni memoria si imposta invece col parametro type del sottomenu parameter (che si riferisce al solo modello/memoria in uso). Ora, per chiarire, la perdita dati avviene facendo cosa? Scegliendo un'altra memoria/modello (sottomenu model), o cambiando il type del modello nel sottomenu parameter ? Nel primo caso e' un guasto, nel secondo e' normale. |
24 novembre 07, 17:48 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 novembre 07, 13:19 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |