18 novembre 07, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Novara
| Chi possiede questa radio ???
Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere questa radio: JR Propo PCM9X II-A (PLL SYSTEM) ossia quella nella versione sintetizzata. Vorrei avere delle info da chi possiede questa radio, pregi, difetti ecc. Grazie in anticipo delle risposte
__________________ Ciao Il Bart |
18 novembre 07, 12:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Attento che alcune versioni hanno il mode bloccato. Io ho preso la versione marchiata McGragor in Inghilterra. Ciao, Igor. | |
19 novembre 07, 10:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Premetto che avevo una futaba FF9, ottima radio non c'è dubbio....ma la jr credo sia altra cosa. Fantastica, già avendola tra le mani ti rendi conto della sua qualità. Menù molto completi, secondo me con qualche punto in più a favore degli aerei. Ma anche sugli eli non scherza proprio, curve a sette punti con sistema di auto adeguamento (spero mi vogliate passare il termine), insomma, se vuoi puoi lasciare al software della radio il compito di assegnare i valori intermedi. Anche sugli stick ho notato una grande differenza, morbidi, lisci e precisissimi. Il menù non è complicatissimo, certo, se uno avesse le istruzioni in italiano potrebbe essere ancora più semplice Ma pian piano ci si arriva comunque. La mia non è una McGregor, ma è comunque con mode intercambiabile e software in inglese, ho preso la confezione completa di rx RS10DS, batt rx, 4 servi standard e interruttore jr, il tutto ad un ottimo prezzo. Prendila, non te ne pentirai , Saluti, Leo. |
19 novembre 07, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
|
è una radio molto costosa ma sicuramente vale tutti gli euro che costa. ho potuto usarla per qualche mese su eli ed aerei e sono rimasto impressionato dalle possibilità che ofre. se te la poi permettere non pensarci due volte |
Bookmarks |
| |