![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Piccole interferenze....che sarà mmmmai?!?!?
ragazzi, uso una mx12 e una r700 in 45, ho notato che in volo...anche a pochi metri da me...ci sono delle minuscole interferenze che mi fanno ballare l aereo...ora non so se e dovuto al posto dove volo visto che e praticamente a ridosso della citta e ho visto a poche centinaia di metri una bella antennona CB piu svariate antennone , oppure e dovuto alla vicinanza della ricevente ai cavi dei servi e ai due servi dei piani di coda visto che il tutto e montato su un mini super sportster e quindi non ho motlo spazio.....cosa potrei fare???? Tenete conto che ho preso qualche interferenza anche in aperta campagna anche se molto molto meno che nel campo in questione..... mi hanno consigliato di avvolgere la ricevente nella stagnola.... ![]() ho sentito anche dei toroidi pero non so se nel caso di cavi di pochi centimetri servano......boooo ....ditemi voi che ne pensate... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma che motore sarà? | Scj | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 09 ottobre 08 14:51 |
x-twin single wing.... che sara'??? | superlele77 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 giugno 08 16:03 |
che motore sara'? | erblek | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 02 maggio 08 18:11 |
Peggio che andar di notte con la radio che prende interferenze | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 79 | 11 febbraio 08 00:18 |
Lipo piccole piccole cercasi... | abe77 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 30 agosto 06 09:57 |