11 febbraio 08, 11:08 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Beh... spero che non sia l'unica precauzione che prenderai in futuro... PS- Anche la tecnologia Berg è tutt'altro che infallibile perchè si basa, detta terra terra, "sull'impronta" di trasmissione che non è propriamente uguale al riconoscimento della retina.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
11 marzo 08, 09:46 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Li ho visti in Internet, peccato che non è disponibile il modulo TX per l'FF9 e che non dicono nulla circa lo standard di trasmissione e le potenze un uscita! Il prezzo è però eccezionale. Enrico 2.4G Radio system/Receivers & Accy. -Radios | HiModel - China RC Hobby Distributor. |
21 settembre 09, 16:20 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| Futaba 7c Fast 2,4Ghz
Ho la 7c Fast da 2,4ghz da 5 mesi e va che è una meraviglia. Volo su aliante e quindi spesso va anche molto lontano, mai un problema. Sui campi di volo non si rischia mai di tirare giù un modello di un altro. L'unico neo che ho trovato è che il timer up (che dovrebbe servire per misurare il tempo in cui il motore è ON), si resetta ogni volta che spengo la radio. Non ho capito se è un difetto della mia radio o è previsto così (perchè?). Qualcuno che ha questa radio può confermarmi che si comporta così da fabbrica? |
22 settembre 09, 23:21 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Prov di Torino
|
Io pregherei alla gente di non dire cose che neanche sa, i fatti sn quello che contano ed e quello che ho fatto prima di parlare. La mia T7C 2.4ghz a terra l'ho testata fino a 2km senza alcun minimo problema, modello su un cavalcavia ed io mi sono allontanato. In volo essendo che volo in FPV ed ho l'autopilota, l'ho spinta al massimo della portata arrivando fino a 3150m. Concordo cn il fattore climatico, quello può in qualche modo ostacolare il propagarsi delle onde tantè che 2 giorni dopo non riuscivo ad andare oltre i 2500m questo e tutto |
23 settembre 09, 09:18 | #97 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Io invece pregerei gli utenti di fare attenzione ed evitare di "riesumare" discussioni concluse da un anno e mezzo... sveglia ragazzi...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
Bookmarks |
| |