11 novembre 07, 03:56 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Guida per cambiare il MODE alle radio E-SKY
Salve , visto che molti me lo chiedono , ecco la guida per cambiare il MODE alle radio E-SKY , spero sia utile Cambio Mode
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
26 gennaio 09, 13:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007 Residenza: Torino
| Dov'è la guida??
Ciao. Ho appena comprato un elicottero E-Sky Lama V4 ed ho scoperto che lo riceverò in Mode 2 (gas a SX). Io ho sempre volato in Mode 1 (gas a DX) e quindi vorrei sapere come modificare la radio (se possibile) da Mode 2 a Mode 1. Che tu sappia, la radio in questione ha gli spinotti o le saldature? Ho provato ad aprire il link relativo alla guida ma non sono riuscito a vedere nulla. Mi si apre una pagina completamente bianca... Mi puoi far avere qualche informazione su questo argomento? Grazie mille in anticipo... Ciao Stefano |
26 gennaio 09, 21:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la molla con il relativa mezza luna e la molletta x la zigrinatura e poi ci sono due switch bianchi per selezionare i mode"dentro sulla scheda". se ricordo bene da mode 2 al 1 devi spostare lo switch di destra guardando da dietro ovviamente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
26 gennaio 09, 21:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il link non porta a niente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |