| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ragazzi io ho comprato la stessa radio in italia a 200 euro posso dirvi che non e' eccezionale ma per la spesa e' una buona radio,per chi vuole avvicinarsi a questo hobby e non spendere molto la consiglio, noi ci voliamo e non abbiamo avuto problemi fino ad esso,solo che la frequenza e' vietata e pertanto si puo' comprarla ma non usarla. saluti da strong78
__________________ vedo volare,ma non so volare e spero un giorno di volare anche io. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Ma dove l'avete visto che e' vietata ????? informatevi !!! Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Mi è successa una cosa strana con futaba fasst 6 canali 2.4GHz.. e mo chi glielo dice a dtruffo? ahahahahahahahaha rido come un mattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Robbè PS: erano 4 domeniche che caricando le celle il caricabatterie non arrivava che a 4.2V. Li per lì non ci ho mai fatto caso, pensando il carichino fosse andato. Oggi per curiosità ho misurato le celle appena caricate, il cb segnava 4.2 V, il tester anche!! cazzarola.. tiro fuori il pacco e una cella era andata, buco roba nera fuori e ossido dappertutto. Il modello però... con la 2.4 GHz ha volato (svariati voli in mano a mio figlio) per 4 domeniche.. alla faccia di specrtum e altri sistemi che a 4,7 V si piantano.. la Futaba FASST comandava benissimo (come dichiarato da futaba stessa) con soli 3 elementi.. a fine giornata stava a 3.5 volt ed il modello ancora volava. Non mi son potuto accorgere della eventuale lentezza dei servi perchè sovradimensionati e perchè con quel modello ci vola solo mio figlio. FASST forever!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gli "ammerregani" hanno fatto molti test. E futaba è l'unica che si "spegne" intorno ai 2,3v! Poi viene xps/graupner e in ultimo spektrum, che è la più "sensibile" a basse tensioni di alimentazione. Su Rc-groups c'era un video di uno che faceva proprio il test collegando le varie riceventi ad un alimentatore e un servo, e piano piano diminuiva la tensione fino a quando la ricevente si spegneva.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Beh, o involontariamente ho fatto anche quest'ultimo test. e l'ho fatto in volo. Il modello lo hai anche visto volare.. Io aspetto sempre che dtruffo ci dica cosa ha la futaba fasst che non và.. E' da maggio dello scorso anno che aspetto che lo dica. Il "difetto" lo conosce solo lui.. Le nostre fasst non lo conoscono, noi nemmeno.. e quindi volano e voliamo ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |