24 febbraio 08, 00:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli "ammerregani" hanno fatto molti test. E futaba è l'unica che si "spegne" intorno ai 2,3v! Poi viene xps/graupner e in ultimo spektrum, che è la più "sensibile" a basse tensioni di alimentazione. Su Rc-groups c'era un video di uno che faceva proprio il test collegando le varie riceventi ad un alimentatore e un servo, e piano piano diminuiva la tensione fino a quando la ricevente si spegneva.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
24 febbraio 08, 00:20 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh, o involontariamente ho fatto anche quest'ultimo test. e l'ho fatto in volo. Il modello lo hai anche visto volare.. Io aspetto sempre che dtruffo ci dica cosa ha la futaba fasst che non và.. E' da maggio dello scorso anno che aspetto che lo dica. Il "difetto" lo conosce solo lui.. Le nostre fasst non lo conoscono, noi nemmeno.. e quindi volano e voliamo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |