07 novembre 07, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User | Come memorizzare altri modelli ? TX Futaba 7CP-FM FF7
Sarà una banalissima funzione ma non capisco come si memorizzano altre configurazioni per altri ely che verranno, lasciando memorizzata la configurazione attuale. Attualmente la conf. l'ho salvata dandogli un nome ed è rimasto cosi' da circa 6 mesi, non avendo altri ely non mi sono preoccupato piu' di tanto, pero' vorrei memorizzare un altro profilo per altro ely ma non vorrei perdere la conf. attuale. Sapreste dirmi, senza leggere e rileggere il manuale della tx (è in italiano pessimissimo hihihihi), quali sono i passaggi da fare?? Grazie anticipatamente.
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 |
Bookmarks |
| |