06 novembre 07, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007
| Domandina semplice semplice....
Ciao a tutti.... Dopo l'acquisto in blocco del minimo indispensabile per volare (modello + servi + radio + vari charger) sto piano piano acquistando sia l'attrezzatura di base che mi serve sia per fare le riparazioni al rientro a casa dalla missione (avete presente gli aerei che rientrano malconci da una missione di guerra? ) sia quanto in necessario per il trasporto del materiale... Vabbè bando alle ciance vengo al dunque.... Ho una Graupner MX12: vorrei comprare una valigetta in alluminio rigida che la contenga (se possibile evitando di spendere un capitale) ma che faccia il suo servizio onestamente... Cosa mi consigliate? Qualcosa di generico o... altro Grazie |
06 novembre 07, 21:32 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho preso una valigetta in alluminio della VALEX, l'ho imbottita con la spugna per insonorizzare, quella che da una parte è liscia con l'adesivo e dall'altra è fatta a piramidi, dentro ci stà comoda la radio, accessori e il caricabatterie Totale 25 euro |
07 novembre 07, 16:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 novembre 07, 16:11 | #5 (permalink) Top |
User |
Nei vari bricocenter, leroy merlin, self.. si trovano delle valigette in alluminio con le pareti in plasica colorata blu, rossa o gialla che vanno benissimo sia per farne delle portaradio o per i caricabatterie.. costano circa 12 euro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 07, 18:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ricorda che le valigette le trovi di varia altezza(spessore).prendila con minimo 13cm-(la mia è da 12.5 -presa al brico-e gli stick arrivano a toccare la tasca interna quando ad esempio ci metto rivista)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
08 novembre 07, 19:35 | #7 (permalink) Top |
|
Sono andato a vedere al castorama..... VERAMENTE PENOSE Quasi ero tentato a prendere un trapano (black&decker) per usare la valigetta che lo conteneva.... dopotutto 70 euri tutto compreso Farò un giro al Brico... alla prima occasione..... |
Bookmarks |
| |