![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
| ![]()
Salve a tutti sto letteralmente impazzendo per configurare 2 graupner mx12 come allievo maestro, ho letto le discussioni e il manuale ho fatto tutte le prove ma niente l'allievo non funziona.......qualcuno mi può dire per favore cosa debbo fare...... Ho provato tutte e tre le configurazioni (normale-pilot link- pilot link+allievo) in tutte e due le radio ma niente...sto impazzendo....HELP!!!!HELP!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Dimenticavo come cavo allievo maestro ho quello con codice 3290.8 (che leggo ora ne manuale serve per collegare la mx12 con la serie mc) io l'ho presa qui http://cgi.ebay.it/CAVO-ALLIEVO-MAES...QQcmdZViewItem Può essere che non funziona per questo????? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
La radio maestro pilota l'aereo, ma se tieni premuto il pulsante in alto a sinistra , trainer, i comandi passano a quello allievo. Il cavetto che ho usato è un banalissimo cavetto comprato al castorama da 3 euro. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Quindi se ho capito bene debbo mettere la radio (maestro) in modo normale o pilot link e quella allievo la debbo mettere in modalità normale e spenta... spero che funzioni. Cmq ti ringrazio provo e vediamo.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cavo maestro-allievo mx12 | xfile69 | Radiocomandi | 7 | 17 maggio 07 17:42 |
MX 12 Allievo Maestro Help | kitaro | Radiocomandi | 5 | 16 maggio 07 23:23 |
allievo-maestro | pipercubgiallo | Aeromodellismo Principianti | 0 | 01 febbraio 07 22:27 |
Allievo - maestro | DoC | Radiocomandi | 2 | 12 aprile 05 11:46 |