![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
| ![]()
Poco fa, mentre gironzolavo tra gli annunci di ebay mi sono imbatutto in questo incredibile clone della Futaba FF9... ![]() Ecco il link: WFLY 9-Ch Digital R/C Transmitter Compatiable Futaba Con le spese di spedizione verrebbe 225 Euro circa... Cosa ne pensate? ![]()
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non che adesso voglia fare il difensore del "cinese" però avete dato un'occhiata al punteggio di feedback? 2561 acquirenti hanno lasciato un feedback positivo (il 99,7%) è un Power Seller... Se le radioline che vendeva erano delle ca**te... non sarebbe potuto arrivare MAI E POI MAI a quel punteggio!!!!
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Si, ma i feedback o si lasciano entro un certo limite di tempo altrimenti non si possono più mettere.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- se ti si rompe uno stick, dove la mandi ad aggiustare? - Se vuoi passare da 35mhz a 40mhz.. dove lo compri il modulo? - Se vuoi una nuova ricevente pcm, dove la compri? - se vorrai passare ai 2,4ghz.. sai se quella marca lo farà? E' proprio un problema di "marca" che sicuramente non ti garantisce la stessa affidabilità, assistenza e distribuzione di pezzi e accessori, che ti può garantire una marca come futaba, hitech etc... Il risparmio di 100 secondo me non giustiva il rischio Altro discorso è se la radio veniva a costare magari 100-150... ci poteva pure stare... Ma siccome non è molto conosciuta, non potrai mai sapere se ad esempio funziona bene a lunghe distanze, se ha problemi alla meccanica interna e tutte cose del genere Insomma.. siccome la parte radio è una parte FONDAMENTALE dei nostri modelli, io non correrei il rischio ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ora però mi devi dire dove trovo a 330 euro una Futaba ff9 completa di tutto (TX,RX, quarzi, batterie e caricabatterie)... ![]()
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=227 E' vero che non costa 250 e non ha tutti gli accessori ma... è sempre una futaba invece che una wfly... ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 22E: clone di?? | manuelito1979 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 30 gennaio 11 13:21 |
df 37 clone di? | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 marzo 07 15:15 |
Clone EasyGlider | redaniel | Aeromodellismo Principianti | 159 | 16 ottobre 06 17:03 |
è un clone? | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 19 maggio 06 08:53 |
Clone Hirobo XTR | Tommystre | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 ottobre 05 17:56 |