![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 03 novembre 07 alle ore 12:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005
| Citazione:
Ho girato la domanda al venditore... sentiamo che risponde!
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Garbo. Se la memoria non mi inganna, Watt = Volt * Ampere Quindi 9,6Volts (la batteria) * 0,2 Ampere (assorbimento) = 1,92Watt Quindi con 200mA di assorbimento e 9,6Volts di alimentazione si può tranquillamente arrivare ad una potenza di uscita (RF) di 700mWatt Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2007
| ciao
allora guardate questa : http://cgi.ebay.it/IMAX-TH-9X-9ch-PC...QQcmdZViewItem usa il modulo di trasmissione o futaba o jr io ne ho presa una appena arriva vi posto foto e tutto per 150 euro si puo' fare no ? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
|
ecco la pronta risposta arrivata or ora dalla cina: "Hi Emilian, I don't think these two parameters can be comparable. One is output power and it is scaled by mW (milli-Watt), the other is current drain, which is scaled by mA(milli-amp.). Hope it can help. best regards perry" ...convincente? (io non ne capisco molto di questi parametri...)
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
tra modulo trasmissione e tutto il resto. ciao ps i vari cip non e che non consumano niente e il display?? consuma consuma. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma vi siete presi la briga di leggere le istruzioni? curve a 7 punti in norml e 11 in advance. a tutto non gli manca niente. unica pecca il menu' o in inglese o cinese. sarebbe da provare. chi si offre? dex1 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
lo ho provato con la ff8 e t9zap e funziona benissimo con le riceventi futaba e cinesi acquistate su ebay, ho avuto problemi con 1 ricevente graupner | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
italo(punto)driussi(chiocciola)virgilio(punto)it grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 22E: clone di?? | manuelito1979 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 30 gennaio 11 14:21 |
df 37 clone di? | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 marzo 07 16:15 |
Clone EasyGlider | redaniel | Aeromodellismo Principianti | 159 | 16 ottobre 06 18:03 |
è un clone? | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 19 maggio 06 09:53 |
Clone Hirobo XTR | Tommystre | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 ottobre 05 18:56 |