02 novembre 07, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Spectrum
ciao, dopo alcuni pareri discordanti tra modellisti al campo volo, vorrei sapere cosa ne pensate: se alla mia trasmittente Futaba FF8 inserisco il modulo per trasmettere a 2,4Ghz assieme alla ricevente Futaba R607 FS quanta portata ho disponibile? Le antenne che fuoriescono dalla ricevente (che sono abbastanza lunghe) come vanno posizionate? grazie, giordano |
02 novembre 07, 01:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Quando ci si iscrive in un forum, il buonsenso vorrebbe che prima di postare domande, si usi la funzione "cerca" per vedere se già si è discusso. Inoltre, le domande vanno postate nelle sezioni apposite. Per ultimo, di solito è meglio passare qualche giorno a leggere le varie sezioni e capirne le dinamiche, in modo da evitare che qualcuno ti riprenda, come sto facendo io adesso. Fatto tali premesse, ti dico che se ne è già discusso DECINE di volte, nella sezione RADIOCOMANDI di questo forum. Se vai in quella sezione e usi anche la funzione CERCA troverai DECINE di thread che trattano dell'argomento da te richiesto
__________________ Io sono il mod brutto. |
02 novembre 07, 02:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
E adesso non dire che sei nuovo...perchè il buon senso porta prima a ricercare delle info e poi nel caso non si trovino o non si sia d'accordo ad esporre il problema ad altri... <_< Il tasto cerca funziona anche con i nuovi utenti! Ed il regolamento è anch'esso sempre valido... Scusa ma si stà esagerando con questo atteggiamento!(Non è solo colpa tua...)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
02 novembre 07, 09:59 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Moderatoriiiiiii
Chiudete sto post.. è il quadruplone di un altre analoghe discussioni già fatte ed ancora in atto. Robbè Per quanto riguarda le domande di Giordano72: RTFM, c'è scritto tutto ed anche di più
__________________ WWW.AAVIP.IT |
02 novembre 07, 16:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69762
__________________ Io sono il mod brutto. | |
02 novembre 07, 16:38 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
SIccome domandare e lecito e tutti, chi più chi meno, siamo pigri nel cercare nel marasma del forum... se si vuole si risponde e si dà comunque una mano, altrementi si sorvola e si evita di commentare. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |