02 novembre 07, 14:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
ciao, credo che tanti non siano andati al lavoro oggi.. quindi poche risposte... Se vuoi usare tutta la corsa dei servi durante il volo e solo in atterraggio vuoi ridurre la corsa allora la soluzione è il dual rate... In questo modo puoi impostare le corse dei servi a seconda delle posizione di una levetta. Ma ora non ho ne davanti il manuale ne la radio quindi di piu non posso dirti. fino a qui la risposta è oggettiva. Ora la risposta soggettiva. Perchè invece non metti gli esponenziali ? Hai sempre tutta la corsa eventualmente a disposizione ma la curva di risposta è , per l'appunto, esponenziale.. tanto spostamento dello stick all'inizio e poco degli alettoni. Via via che sposti lo stick la risposta aumenta. ripeto è soggettivo.. DEVI provarli entrambi e DARTI una risposta. ...che se no qui diventa come elettrico/scoppio.. |
03 novembre 07, 07:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
03 novembre 07, 19:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: sondrio
|
ho provato ma l'unica cosa ke sono riuscito a fere e ridurre la sensibilita dello stik e basta , io voglio usare gli stik al massimo e in atterraggio ridurre la loro corsa tramite uno dei pulsanti della radio . come devo fare
|
Bookmarks |
| |