01 novembre 07, 15:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Secondo voi è la stessa ricevente???
Guardando su questo sito ho notato che una ricevente marchiata modell expert è esternamente identica alla MZK sexta profi http://www.der-schweighofer.at/web/p...95&prodID=1049 http://www.der-schweighofer.at/web/p...700&prodID=868 stesso peso, stessa forma, stesso numero di canali, stessa possibilità di abbinare la 5° uscita al 5° o al 7° canale della ricevente. cosa cambia? il prezzo se sono la stessa cosa non compro certo più le MZK...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
01 novembre 07, 15:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Toccata con mano nel negozio del mio spacciatore di fiducia, distributore lindinger... è proprio identica.. ci sono addirittura gli stessi pin per la programmazione all'interno della bustina, e le istruzioni identiche se non per il marchio in cima alla pagina
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 novembre 07, 16:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 01 novembre 07 alle ore 16:07 | |
01 novembre 07, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io comunque per non sbagliare, compro sempre da lindinger, tanto la roba è la stessa...
02 novembre 07, 21:34 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ci ho fatto un paio di acquisti perché la merce non era disponibile da Lindiger e per me è affidabile, le spese di spedizione poi sono veramente basse. Hanno anche una parte del sito (poca) tradotta in Italiano, unico problema vero è che non accettano la VISA Electron quindi niente PostePay, o carta di credito normale (se ti fidi) o bonico (che costa). Ciao |
02 novembre 07, 22:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
|
Buono a sapersi, sempre per la cronaca quelle riceventi li sono marchiate anche hyperion e prima che la dogana si incazzasse conveniva prenderle in giappone (io ne ho 2 a 8 canali). Comunque il prezzo di quelle marchiate modelexpert mi sembra il migliore in assoluto, stavo per ordinare una MZK e meno male che non l'ho fatto!!! Ciao Matteo PS al mio campo abbiamo spesso problemi di interferenza e quelle riceventi sono le uniche (oltre alle futaba PCM) a non aver mai accusato un disturbo, meglio anche delle schulze (che tra l'altro costano anche di piu) |
04 novembre 07, 22:16 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io ci compro...., fossero tutti così anche quelli nostri.... Ordine via web, doppia conferma d'ordine, spedizioni celeri e puntuali... Niente da dire. Anzi se proprio qualcosa bisogna dire, ci hanno promesso da ottobre un sito in italiano...., se ci fai un giro ti fai una risata, di italiano c'è solo il titolo della pagina e chi ti risponde sa l'italiano "modello schumaker..." Per il resto tutto ok!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 novembre 07, 22:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Assolutamente falso, io ci ho comprato anche un mese fa con la poste pay.....attraverso il circuito visa electron. Evidentemente ti sei incartellato con qualche numero, oppure si sono incartellati loro...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
04 novembre 07, 22:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Citazione:
http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm PS: io ne ho 2 di queste Hyperion (Berg). Devo dir che si comportano molto bene. | |
04 novembre 07, 22:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e poi di quel sito non mi sono mai fidato.. da faccine "negative" alle migliori riceventi (vedi anche su mzk e hyperion, appunto) e poi a riceventi da 19 come la hitec hfs05ms che non può essere assolutamente paragonata ad una berg, da faccine sorridenti...
Bookmarks |
| |