|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 ottobre 07, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: vicenza
| Radiocomando walkera 4 canali Quello che si usa per manovrare l'eli
Scusate il titolo infantile, ma sono stato sul sito della walkera per cercare (cosa che a voi chiedo) il manuale del radiocomando (come da oggetto) perche' nel libretto allegato in inglese le istruzioni sono approssimative. E sul sito walkera ho scoperto che per radiocomando intendono sia il ricevitore sul 'eli sia la scatola di "pilotaggio" Comq. se qaulcuno sa dirmi dove poter trovare qualcosa possibilmente in italiano ma non necessariamente , ma almeno piu' esaustivo per il radiocomando walkera 4 ch, vi ringrazio sin d'ora. Ciao |
30 ottobre 07, 17:02 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao , siccome parli di un radiocomando abbastanza semplice , posta qui le tue domande , di sicuro avrai le risposte che cerchi
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
08 settembre 14, 20:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: bardolino
|
Ciao.. Pure io vorrei sapere una cosa su un radiocomando della walkera.. Lo aperto e ho visto che ci dono dei comandi non collegati.. Domanda si possono collegare e usarli per il Drone dji f 450. Vorrei caricare una foto ma non le carica
|
Bookmarks |
| |