30 ottobre 07, 08:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Toh, va, prenditi il manuale. A pagina 2 dice che lavora solo in FM e non può essere convertita in PCM. EDIT: Scusa, in pratica vuol dire che trasmette come la Cockpit.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 23 luglio 08 alle ore 09:31 |
30 ottobre 07, 09:13 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Capperdindirindina !!! Paolì...l'ho cercato e non l'ho trovato( un anno , praticamente da quando cl'ho presa...)) !!!!! In ogni modo , oramai la flash 5 non c'è più...che faccio ?? Ciaooo ti saluta Michele al mio fianco !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
30 ottobre 07, 14:03 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che sei meglio come organizzatore di BRDN PS: ricambia i saluti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 ottobre 07, 15:26 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
30 ottobre 07, 19:06 | #15 (permalink) Top |
|
Ricordati quello che ti ho detto. La RX 5 canali che ti ho postato, che credo sia tra quelle che hai elencato, ha i canali dall'1 al 4, salta il 5 e poi ha il 6. La cockpit SX usa i canali 1 e 5 per i servi degli alettoni, per cui quella RX la puoi usare solo se usi un unico servo per comandare gli alettoni.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 novembre 07, 01:12 | #16 (permalink) Top |
User |
Mamma mia.. mi meraviglio di voi.. due pagine di post e avete scritto solo roba inutile, senza dare una risposta completa a Filippo E le autostrade son sempre piene di cantieri..... <_< Fili'... Le trasmittenti (TX) di solito possono essere settate per trasmettere in PPM o PCM. Quando una TX trasmette in PPM, puoi usare una RX di qualsiasi marca, purchè sempre in PPM. Quando invece setti la TX per trasmettere in PCM, visto che il PCM è un linguaggio "proprietario" ed ogni marca ha il suo, dovrai usare una RX PCM della stessa marca della tua radio. Ora, visto che tutte le tue riceventi sono delle semplici PPM, puoi comprare QUALSIASI TX che trasmetta ANCHE in PPM, e puoi usarle senza problemi! Quindi MX12 o Cockpit vanno benissimo con le riceventi che hai. Se poi un domani vuoi comprare un altra ricevente, ne prendi una qualsiasi NON PCM e va bene lo stesso. Se poi ti fai un modello a turbina e magari vuoi una ricevente più affidabile, con meno sensibilità alle interferenze etc, allora ti prendi una ricevente PCM Graupner/Jr se hai la Mx12, oppure una ricevente PCM Multiplex, se hai la cockpit
__________________ Io sono il mod brutto. |
01 novembre 07, 01:14 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 novembre 07, 01:20 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che stai pure a perdere tempo con questa gentaccia???
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 novembre 07, 01:20 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 novembre 07, 01:25 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |