Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 07, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Mx 16

Ho prenotato la MX16 come regalo di natale per mio figlio 11 anni.. già pilota autonomo... che ne dite?? o e' meglio se prendo la MX12 e risparmio un centone. .in considerazione del fatto che si spera nei 2.4Ghz?
ho trovato una Jr3810 come la mia.. mi costerebbe uguale ma non ha la garanzia.. dato che e' usata... preferisco qualcosa di nuovo anche perchè e' un regalo

PS non dite nulla a mio figlio.. non lo sa!!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 15:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada
Ho prenotato la MX16 come regalo di natale per mio figlio 11 anni.. già pilota autonomo... che ne dite?? o e' meglio se prendo la MX12 e risparmio un centone. .in considerazione del fatto che si spera nei 2.4Ghz?
ho trovato una Jr3810 come la mia.. mi costerebbe uguale ma non ha la garanzia.. dato che e' usata... preferisco qualcosa di nuovo anche perchè e' un regalo

PS non dite nulla a mio figlio.. non lo sa!!!!
sissì, regalo per il figlio, come no...
luigino, non toccare il trenino di papà!
Vecchio 24 ottobre 07, 16:05   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
sissì, regalo per il figlio, come no...
luigino, non toccare il trenino di papà!
hahaha magari!! io ho la JR3810 ma visto che quando andiamo al campo di volo.. vola solo lui.. con P92 e anche con il mio fox.. io rimango sempre a terra ad aspettare che si stufa per volare io.. ma dopo cinque minuti che volo io mi rifrega la radio....
quindi gliene regalo una!! cosi poi gli insegno anche a trainarmi

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
Vecchio 24 ottobre 07, 17:47   #4 (permalink)  Top
User

wow.. quante risposte!!!

Vecchio 24 ottobre 07, 18:22   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
beh a 11annni una mx12 è gia una bella radio e forse anche troppo

io fino a 2 anni fa usavo una multiplex di quelle vecchie a 4 canali e non ho mai sentito la mancanza di altre inutili miscelazioni o altre diavolerie

fra un po di anni se avra ancora passione si prendera lui la radio che vuole come ho fatto io...

questo è quello che penso
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 19:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89
beh a 11annni una mx12 è gia una bella radio e forse anche troppo

io fino a 2 anni fa usavo una multiplex di quelle vecchie a 4 canali e non ho mai sentito la mancanza di altre inutili miscelazioni o altre diavolerie

fra un po di anni se avra ancora passione si prendera lui la radio che vuole come ho fatto io...

questo è quello che penso
Quoto in pieno il mio amico Giulio (Classe) Anche io ho pilotato da quattro anni a questa parte con una Multiplex 1020 a quattro canali espandibile in sette. Tutt'oggi la utilizzo e faccio volare motoalianti fino a tre metri, due settimane fa ho comperato il Twister e con la stessa radio lo faccio volare senza esponenziali ne Dual Rate.Domenica e il mio compleanno i 18!!! Dopo aver lavorato tutta l'estate oltre che a pagarmi la patente ho messo da parte negli anni un gruzzoletto per prendermi una buona radio. Prendo occasione per il mio diciottesimo compleanno di acquistarmi una bella radio tipo Mx22 o FF9 , me la sono sudata e guadagnata,Tante volte le cose che si comperano con le proprie tasche se ne ha più cura negli anni...Pero una Mx 12 ti mette subito nella buona strada a imparare a utilizzare tutti i comandi che una radio dispone..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 19:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Red face ......eccomi.......

....beh, intanto grazie per la risposta che mi hai dato sulla batterie per ricevente (4,8 o 6V).

...ora sono felice di provare ada essere io utile io....dato che ho la mx16s ed ho fatto la stessa valutazione qualche mese fa, privilegiandola poi contro la mx12 (non ho 11 anni, ma sono sempre un principiantone!)

e quindi ti dico vai sereno con la mx 16 per il bimbo......considerando che le nuove generazioni sono prodigiose!! .....rispetto la mx 12, oltre che memorie in più e possibilità di miscelazioni, oltre che due canali in più, ha soprattuto i canali sinterizzati e un software (oltre che un display) molto più ampio, gestibile, intelleggibile e facile da usare, di nuova concezione e sviluppato sulla base delle più complesse e recenti mc22 e 24....considerando che i prezzi si sono notevolmnete abbassat e viene venduta a sua volta con rx sinterizzata veramente affidabile (R16scan), per 80-90 euro in più prendigliela e non pensare più alla mx 12..............la mx16s da Andy la trovi a 236 euro!!!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 07, 20:36   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di micia

Data registr.: 07-09-2007
<_< foxettissimo
quindi gliene regalo una!! cosi poi gli insegno anche a trainarmi [/QUOTE]

micia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 07, 09:33   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer
....beh, intanto grazie per la risposta che mi hai dato sulla batterie per ricevente (4,8 o 6V).

...ora sono felice di provare ada essere io utile io....dato che ho la mx16s ed ho fatto la stessa valutazione qualche mese fa, privilegiandola poi contro la mx12 (non ho 11 anni, ma sono sempre un principiantone!)

e quindi ti dico vai sereno con la mx 16 per il bimbo......considerando che le nuove generazioni sono prodigiose!! .....rispetto la mx 12, oltre che memorie in più e possibilità di miscelazioni, oltre che due canali in più, ha soprattuto i canali sinterizzati e un software (oltre che un display) molto più ampio, gestibile, intelleggibile e facile da usare, di nuova concezione e sviluppato sulla base delle più complesse e recenti mc22 e 24....considerando che i prezzi si sono notevolmnete abbassat e viene venduta a sua volta con rx sinterizzata veramente affidabile (R16scan), per 80-90 euro in più prendigliela e non pensare più alla mx 12..............la mx16s da Andy la trovi a 236 euro!!!!!
grazie mille!!!
mi dai il link di Andy?? acc io la stavo pagando 300 scarsi..

Vecchio 25 ottobre 07, 09:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
www.andys-hobbyshop.de
tutto via mail
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks