24 ottobre 07, 10:48 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Assistenza after market??? Citazione:
Risponde sempre il venditore (così recita la normativa/legge europea, valida in Italia come nella comunita UE!!!)!!! Bisogna rivolgersi al venditore, che poi... provvede ad inoltrare richiesta di assistenza e, nel caso anche a sostituire il bene. | |
25 ottobre 07, 00:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Basta contattare la MPX (mandando una mail in italiano all'attenzione del Sig. Panebianco) e poi mandargli la roba con allegata la fattura di vendita. Sia con MPX che con Robbe ho fatto così dopo una non esaltante esperienza con l'assistenza Graupner in Italia peraltro finita bene. L'unico neo sono le spese di spedizione per l'estero che a volte non sono economicissime, soprattutto se il pacco pesa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 ottobre 07, 01:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
| Garanzia Multiplex Citazione:
Concordo pienamente quanto detto da Doc. Ti dirò di più qualche anno fà comprai usata una royal evo 9 e tra il vedere e non vedere spedì la radio in assistenza in Germania dal Sig. Panebianco per una verifica globale dell' apparato. Dietro mia richiesta chiesi a titolo informativo se si potesse fare qualcosa per le lettere stampate sulle plastiche sbiadite!!! Morale della favola sostituirono gratuitamente l'intero guscio, antenna e batteria tutto ciò nonostante la radio fosse fuori garanzia da qualche anno spedizione compresa. Questa si che è una garazia che tutela il consumatore. Ps. Non lavoro per multiplex | |
26 ottobre 07, 12:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
|
Ottimo a sapersi. Adesso ho ordinato la mia Royal evo 9 synth 35 mhz. Spero di non avere bisogno della garanzia Mi pare di capire che basta tenere lo scontrino come garanzia o trovero' nella scatola qualcosa da spedire alla multiplex ? |
Bookmarks |
| |