09 aprile 05, 17:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
Ciao! sto leggendo attentamente il progetto sul sito per modificare la flash 4 sistem x che possiedo.. ho solo un dubbio...sulla FLASH 5 c'è la possibilità di selezionare 3 tipi di configurazione e cioè ACRO GLID E ACROGLID. sulla mia flash 4 solo ACRO. E ora la domandona..una volta fatti tutti i collegamenti agli switch come da progetto, si attiva in automatico anche la variazione a GLID E ACROGLID o avrò solo i comandi sugli switch relativi alla sola programmazione ACRO? Grazie per la disponibilità. |
09 aprile 05, 21:50 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi sembra di ricordare che i programmi erano disponibili anche per la Flash 4, ma onestamente non ne sono sicurissimo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 aprile 05, 14:12 | #3 (permalink) Top |
|
[quote=BaroneRosso,09 aprile 2005, 19:50] Mi sembra di ricordare che i programmi erano disponibili anche per la Flash 4, ma onestamente non ne sono sicurissimo. [/quote ciao baronerosso in effetti se guardo il display controluce si vede che è predisposto per visualizzare GLID, ma sul menu che serve per passare da un modello all'altro c'è solo ACRO che lampeggia e non è modificabile. hai per caso l'e-mail del modellista che ha pubblicato nel 2001 il progetto della modifica?? forse dopo aver collegato i deviatori le altre programazioni si attivano...boo... vorrei essere sicuro di questo prima di fare la modifica.. ciao |
11 aprile 05, 10:17 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Tutto quello che ho e' nell'articolo, mo dispiace.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 aprile 05, 00:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra abbastanza chiaro che in foto, il filo della linguetta centrale del quinto canale cioè quello rosso, venga saldato sulla connessione "c" e non sulla "b" come scritto sulla schema, stessa cosa per la linguetta del D/R CH2 filo nero che va sul "b" e non il "c". mi confermi questo sospetto? ripeto che di elettronica non ne capisco molto, ma vorrei un tuo consiglio se seguire lo schema elettrico o la foto....... ora comunque cercherò nel forum se qualcuno ha fatto questa modifica..e capire se funziona.. grazie, Patrizio, Val di Non Trentino | |
Bookmarks |
| |