|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Muovere un servo con la leva flap della Optic6
Hola... oggi ho preso questa radio... ancora non posso usarla xkè sto aspettando il modulo da 35...ma già mi sono divorato il manuale... dunque uno degli usi di questa radio sarà per il volo FPV, volevo muovere quindi la camerina montata sull'aereo usando quelle levetta laterali della Optic6...mi date conferma che la cosa sia fattibile? Leggendo il manuale le 2 levette sono per i flap, e ovviamente i flap sono mossi da normali servi...quindi... ![]()
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
optic6 della de agostini | richtofen | Elimodellismo Principianti | 0 | 25 agosto 07 17:14 |
Servo su walkera glider (flap) gira meno dell'altro | marcofavar | Aeromodellismo Principianti | 0 | 11 gennaio 07 12:16 |
Come muovere un servo hitec hs-545BB | Sfizio78 | Circuiti Elettronici | 18 | 15 marzo 06 01:21 |
RADIO MX-12 E LEVA GAS | maverik81 | Radiocomandi | 5 | 14 novembre 05 10:11 |
Circuito per far muovere lentamente un servo | Bobo67 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 giugno 05 15:31 |