08 aprile 05, 15:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto sulle frequenze omologate in italia, per quanto riguarda i 72Mhz ho visto che sono omologati i 72.080 e i 72.240, a questo punto se compro una tx a 72 con relativa rx a 72, mettendo una delle due frequenze omologate sono in regola? Si trovano questi quarzi in italia? Grazie 1000!!! |
08 aprile 05, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, la ricevente e la trasmittente devono stare sullo stesso canali, e non in due canali separati!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 aprile 05, 16:29 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Oltre alle frequenze devi avere una radio omologata, ed in europa a quanto mi risulta non esistono prodotti omologati per i 72. In ogni caso i quarzi per i 2 canali omologati sono ormai molto rari e piuttosto costosi, fai prima a farti spedire la radio senza RX e modulo di trasmissione, po ti compri un modulo europeo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 aprile 05, 18:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ti spiego subito il motivo della mia domanda: Ho trovato una t7chp nuova a $159 ovviamente negli States e quindi volevo sapere se mi conviene acquistarla, inoltre non credo che questa tx non abbia il modulo rf intercambiabile, fammi sapere se mi sbaglio. Grazie della risposta, come al solito sei sempre molto disponibile. ciao Valerio | |
08 aprile 05, 20:57 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Infatti la T7C non ha modulo intercambiabile, quindi non puoi cambiare la banda di trasmissione.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |