18 ottobre 07, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2007
| Info hitec ELECTRON RX 6CH 35MHZ D.C.
Salve, vorrei acquistare una rx non troppo costosa in doppia conversione, in quanto ho già il quarzo. Stavo valutando questa sui 40 euro; mi è NOTO tutto cio' che si dice della povera hitec , tuttavia vorrei sapere se qualcuno la usa, come va e (cosa piu' importante) se si tira dentro disturbi o no (in quanto D.C.) Grazie.... |
18 ottobre 07, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User |
Se parliamo di Hitec, è da tre anni che uso una optic 6, ho quattro riceventi in 40Mhz DC + una electron 6 per il t-rex, ti posso solo dire che in tre anni non non mai beccato interferenze a parte qualche glich di un millisecondo. Mi trovo benissimo con questa radio e relative riceventi, e onestamente ho paura a cambiare per qualcosa sulla "carta" più performante, che poi regolarmente becca interferenze e parliamo di marche blasonate................
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
18 ottobre 07, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ce l'ho da più di un mese su un motoaliante e ho gia fatto parecchie ore di volo. Ricevente eccezionale tiene alle lunghe distanze fino a perdita d'ochio. La mia ricevente e posizionata a circa 5 centimetri dal regolatore e ti dico neanche un disturbo fin ora, sono andato a volare in un campo dei amici miei dove anno grossi problemi di interferenze e il mio aereo non ha mai avuto un'interferenza. Mio parere la ricomprerei
|
Bookmarks |
| |