18 ottobre 07, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007
| Graupner MX-16 - informazione di tipo commerciale
Ciao a tutti. Ho fatto qualche ricerca nel forum ma non ho trovato la risposta che cerco. Mi scuso comunque in anticipo nel caso contrario. Sto osservando la radio in oggetto su un famoso sito tedesco. Vorrei sapere se le tx MX-16s 35 eng. ed ita. sono entrambe omologate per l'Italia. Mi spiego meglio, la frequenza e' chiaramente in ordine, ma sono provviste del bollino di omologazione come quelle vendute Italia ? Altra domanda. Oltre alla lingua della tx e del manuale, tutto il resto e' uguale ? Grazie, Sante |
18 ottobre 07, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2007
|
Per la parte relativa all'omologazione mi rispondo da solo ..... http://www.baronerosso.it/forum/show...radio+germania |
18 ottobre 07, 19:12 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao, come omologazione è ok.... per il softwere mi sa che devi specificare la lingua che vuoi (le scelte penso che siano inglese o tedesco, però chiedi un pò...)....... io ho la MX16s in tedesco, poiche la acquistai quando c'era solo con quel softwere, comunque a giudicare dal manuale in italiano le funzioni sono identiche. E' una buona radio, soprattutto se acquisti la ricevente in PCM è eccezionale! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
18 ottobre 07, 22:51 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si esatto quella ricevente, però devi acquistarla oltre alla radio, però secondo me merita. Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
Bookmarks |
| |