|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mini???????????????????Maxxxxxxxxxxiiiiiiiiiiii vorrai dire!!!!!!!!!!!!!!Ciao. Gregorio
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Salve ragazzi, alla fine anch' io mi sono aggiudicato una jr, ma per il 2,4 ho voluto fare in altro modo.....adesso nigel mi darà le indicazioni per andare dritto dritto a.....diciamo a quel paese? ![]() Ero tentatissimo dal prendere la Xp9303 2,4 ma alla fine ho optato per la pcm9xII, volevo avere la possibilità di usare entrambi i modi, sint e 2,4. Mi sono sentito più tranquillo. ![]() Adesso vorrei prendere il modulo e la rx 2,4 per la mia radio e al ritorno da quel paese ![]() Vorrei prendere anche un pacco Li-Po tx e una valigetta JR in alluminio. C'è modo di prendere il tutto qui in italia a prezzi onesti (nel limite ovviamente). Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto!!!! Inoltre è stata acquistata negli USA (cosi come la DX7) proprio perchè ha 3dBm in più di potenza rispetto alla stessa destinata al mercato EU. Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Nella malaugurata ipotesi, non si avvererà mai, che in Italia non dovesse essere omologata, oppure dovesse essere ammessa ma con requisiti diversi.....ripeto, sono profano e forse sto dicendo delle eresie, comunque in tal caso io avrei una radio che posso usare, tu che farai? Sto cercando di acquistare il modulo DM2 con rx a 9canali, dovrei rimanere nella stessa spesa della X9303 spektrum, forse con un pò di potenza in meno, ma credo che alla fine se davvero funzionano andrà bene anche la mia. Che ne dite, può andare? Leo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 18 ottobre 07 alle ore 16:14 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
JR x9303 una favola | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 50 | 16 luglio 08 13:30 |