15 ottobre 07, 06:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
| Differenze tra questi due modelli di HITECH FLASH 5
Ciao a tutto il forum, sono nuovo sia su baronerosso che in questo hobby. Sto cercando un radiocomando hiteh flash 5, n eho trovati due ma esteticamente sono un po' differenti, vi posto le immagini. Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra i due modelli? 50 è un buon prezzo (solo batterie incluse, no rx, servi, ecc) Grazie mille |
15 ottobre 07, 11:11 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se hanno el batterie originali metti già in precentivo un ulteriore spesa per cambiarle, perchè avevavno una durata ridicola!... In questo caso non ti converrebbe l'acquisto, ma ti converebbe portarti a casa una MX12 usata sui 100... | |
15 ottobre 07, 16:51 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho iniziato la mia esperienza aeromodellistica con quella radio e mi ci sono trovato benissimo, tanto che ancora adesso la uso su modelli con riceventi a 35MHz, unica cosa è che dopo un pò se vuoi crescere ti andrà stretta. Fossi in te aspetterei un pò e mi comprerei una radio migliore tipo la Hitec Optic 6 o la MX-12, anche perchè 50 dper una radio usata senza ricevente che nuova ne costa poco + di 100 con una discreta ricevente inclusa non mi pare un affare. La mia era stata valutata 30 senza accessori, ed è come nuova, tant'è che per quella cifra l'ho tenuta come radio di scorta |
Bookmarks |
| |