![]() |
Radio Hitec Eclipse 7 o Jr-Graupner Mx-12 Qualcuno non di parte potrebbe spiegarmi quale consiglierebbe e se ci sono differenze essenziali? Ho letto un pò di discussioni passate però non ho capito se si equivalgono oppure se una prevale sull'altra |
Citazione:
Massimo. |
Citazione:
|
rapporto qualità prezzo :fiu: :unsure: :lol: B) Citazione:
la MX12 costa intorno ai 150 ...la eclipse invece supera i 200 euro. In rapporto al prezzo meglio la MX12. non ha rivali. La Eclipse è una belle radio ma non l' ho mai vista dal vivo. :icon_rofl |
Citazione:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :welcome: |
il rivenditore mi ha consigliato una Hitec optio 6...credo si chiami cosi...è buona e l'assistenza la riesce ad avere al volo :D ...che battuta che mi è venuta |
Citazione:
|
in sunto a parte tutti i commenti fuori luogo cosa ne pensate? |
fatti la mx 16, costa un pò di più della eclips7, ma ne vale la pena, te lo dico da possessore di eclips7, sono soldi ben spesi e non te ne pentirai, ho sempre avuto qualche problemino con le hitec, e sto aspettando di ricevere la mx22 in 2,4 ghz. saluti sandro. |
hitec 6 e cronaca nera Citazione:
Pare che ultimamenente la Optic 6 abbia dato parecchi problemi..meglio la MX12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002