10 ottobre 07, 18:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 ottobre 07, 21:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
| |
11 ottobre 07, 09:45 | #5 (permalink) Top |
Guest
| Dunque, per approffondire...
: Okay, dunque... premesso tutto quanto sopra... qualcuno saprebbe dare una risposta a questo caso, per niente isolato, anzi, riscontrato con altri e da altri modellisti!? Perchè quando lavoro nell'lab/hangar e, per reperibilità sono costretto ad avere a portata di mano sia il cordless che il cellulare quadribanda, passando vicino i servi installati sui modelli hangarati... quindi con ricevente spenta e batteria ovviamente scollegata, entrano in fibrillazione, sì, impazziscono??? |
11 ottobre 07, 12:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
concordo, in parte, i cb e altre trasmissioni posso influenzare anche i giradischi, la puntina in questo caso fumge da rivelatore, oppure i fili lunghi per collegare le casse allo stereo fungono da antenna, così come i telefoni o il citofono...io son radioamatore, con un bel pò d'antenne sul tetto, e quando facevo i contest...trasmettevo a piena potenza 2500 watt, per 2 giorni, ma ho mai dato fastidio a nessuno..ovvio che se per vedere la tv si usano antenne amplificate a larga banda da piazzare sopra il tv....in questo caso se passa un motorino ti disturba...per la radio vaticana....intanto è la più potente emittente broacating, che c'è in italia, poi trasmette sù uno spettro do frequenze larghissimo che và dalle onde medio alle vhf.....e con antenne direttive che concentrano il fascio in un unica direzione a seconda delle ore del giorno.....i pannelli dei ripetitori gsm se non erro hanno 30 watt di potenza max, e l'effetto di una chiamata in un tv...è dato dal fatto che è il tv che non è ben schermato....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 ottobre 07, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
11 ottobre 07, 22:26 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
leggende metropolitane. solo frequenze vicine se non uguali ti possono dare interferenze. poi se utilizzi tx e rx da 4 soldi,be ti entra di tutto. dex1 ps ovviamente se magari vicino o qualcuno che mi spara vicino i 40Mhz a 200W mi abatte in un attimo. ma 200W sono tanti. |
Bookmarks |
| |