09 ottobre 07, 23:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| rx multiplex Citazione:
Vai tranquillo, ne uso due, la 7 su trex, la 9 su raptor, con tx evo12 , vanno benissimo e puoi impostare il fail safe (pur essendo in ppm !!) Ciao | |
12 ottobre 07, 22:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Come va il discorso della doppia batteria? E? funzionale? Alessandro Citazione:
| |
13 ottobre 07, 00:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2005
| ric. multiplex
ho una rx 7 sint ed una rx 9 sint..... perfette sotto tutti i punti di vista anche se il nostro campo di volo si trova in zona molto disturbata dal punto di vista delle frequenze da quando ho comperato una semplicissima cocpit sx e le 2 riceventi di cui sopra non ho piu beccato un disturbo. per quanto riguarda la doppia alimentazione io non la uso ma a detta di chi ne fa uso è un sistema pratico e sicuro. |
13 ottobre 07, 00:45 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
La uso e funziona egregiamente anche col doppio pacco. Per la doppia alimentazione: ci sono due prese distinte da quella per il singolo pacco: su queste prese sono già inseriti internamente i diodi, quindi basta attaccare i due pacchi... piccolo particolare, considerando la seppur esigua perdita di voltaggio data dai diodi, i pacchi devono essere da 5 celle...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 ottobre 07, 23:32 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Grazie a tutti per le vostre informazioni. Devo prendere una 8 canali synth e sono in crisi mistica.... Alessandro Citazione:
| |
14 ottobre 07, 20:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| doppia alimentazione Citazione:
io ho una rx7 sinth ipd. Posso quindi collegare due pacchi batteria senza utilizzare centraline specifiche? In questo caso mi confermi che i connettori da utilizzare sono il B/D e l'AUX? Grazie.
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
Bookmarks |
| |