07 ottobre 07, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User | Miscelazione radio futaba...
buongiorno a tutti! io ho un aliante con motore brushless e elica pieghevole... purtroppo sono alto di un paio di gradi col motore e quando do manetta tende molto a cabrare... volevo ovviare con una miscelazione dell'elevatore, però ho un problema: non riesco a settare lo zero del master channel... cioè se metto il gas a 0 la miscelazione mi mette lo slave in negativo, a 0 quando il master è al centro e al massimo quando il master è al massimo... ho ovviato togliendo la possibilità di switchare la miscelazione e trimmando in positivo il cabra...così funziona correttamente, ma è un sistema un pò ortodosso... la radio in questione è una futaba t6x spectrum...qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." |
08 ottobre 07, 21:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |