04 ottobre 07, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User | Mi si è fusa la Optic 6
Come da titolo mi si è letteralmente fusa la radio. Ieri sera prima di andare a dormire l'ho messa sotto carica(col suo carichino e la sua batteria originale) e stamattina quando l'ho presa per portarmela via l'ho trovata sciolta come un gelato al sole. Secondo voi cosa cavolo potrebbe essere successo? L'ho comprata a luglio di quest'anno quindi è ancora in garanzia, dite che se la riporto dove l'ho comprata me la sostituiscono? |
04 ottobre 07, 17:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a vedere se te l'accettano in garanzia portando tutto al negoziante, ma con i tempi dell'assistenza secondo me ti conviene comprarne una nuova e poi aspettare l'altra.. altrimenti non voli per 6 mesi...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 ottobre 07, 20:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| strage di hitec Citazione:
Mi dispiace per la Hitec ma sto seguendo sul forum delle storie allucinanti con i distributori della Hitec che rimandano indietro il prodotto...senza prendere atto dei difetti congeniti relativi alle ultime produzioni. Le radio costano e se non vanno come si deve si distrugge tutto....non rimane che la MX12 di casa GRAUPNER che di qualità ne ha da vendere. Conosco qualcuno che per volare usa futaba da 2000 euro e vende plasticoni a 6 canali made in china dicendo che sono buone radio solo perchè firmate Futaba. | |
04 ottobre 07, 20:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
05 ottobre 07, 11:06 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che ne debba comprare un'altra è poco ma sicuro... Sarei indirizzato sulla DX7, ma non riesco a trovarla in Europa a prezzi decenti... Su ebay si trovano a partire da 152 € con compralo subito, ma non ho idea di quanto possa costarmi tra spedizione e dazi doganali. Domani provo a portarla al negozio dove l'ho presa...speriamo bene... Ho quasi finito l'F20 e mi girano parecchio i cotiglioni a non poterlo collaudare. | |
05 ottobre 07, 13:16 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oddio.. potresti anche pensare a prendere una Futaba FF9 che trovi anche usata a prezzi intorno ai 250 e sicuramente è più "avanzata" come programmazione, switch programmabili etc, e magari un domani metterci il modulo 2,4ghz
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 ottobre 07, 13:58 | #8 (permalink) Top |
| preventivo DX7
La DX7 è un' evoluzione della MX12 ma vediamo quanto costa....facciamo un preventivo compralo subito su ebay.com e sono 300$ ovvero 240 euro poi aggiungiamo 40 euro spese di spedizione e il 25% di dogana ovvero altri 60 euro. Siamo già intorno ai 340 euro e come se non bastasse tutto cio' che viene spedito con EMS viene trattenuto almeno un mese in dogana ....per cui certi acquisti vanno fatti solo con corrieri privati tipo DHL FEDEX ....UPS. Gli americani in genere usano solo EMS ....sono dei pessimi corrispondenti ....molto meglio i cinesi! A questo punto se hai tutti sti soldi ti compri una bella Futaba 9CHP ...con 500 euro dovresti farcela una radio usata potrebbe avere dei vizi occulti che verrebbero a galla solo in un secondo momento. Occhio alla 7 CHP che è un plasticone. |
06 ottobre 07, 21:57 | #9 (permalink) Top | |
| una radio esclusiva Citazione:
oltre ad riconoscerle un design abbastanza eccentrico e raffinato bisognerebbe toccarla ...e sentire come sta in mano ...promette davvero tanto un oggetto esclusivo ma si colloca su una fascia di prezzo superiore alla MX12 ! Comunque davvero una radio di grande Stile. | |
07 ottobre 07, 11:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' difficile paragonare tra loro le radio, se non si ha bene in mente la destinazione finale (l'uso che ne vogliamo fare). Per la fascia bassa, la Multiplex ha la Cockpit sx, brutta quanto la fame, ma egregia radio (parliamo di quella fascia ovviamente). Salutoni
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |