04 ottobre 07, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User | Manuale in italiano per radio Futaba, Dove reperirlo?
Un mio caro amico ha una Futaba t6xh, nella confezione vine fornito il manuale in INGLESE, Lui lo vorrebbe in italiano, Sapete dirmi dove poterlo reperire? Eventuali siti\distributori che possono fornire manuali in italiano per radio Futaba? Grazie 1000..... |
04 ottobre 07, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2007 Residenza: roma
|
ciao alex, non mi ricordo dove l'ho trovato, ma se ti può essere utile ho quello della FF9, fammi sapere se mai te lo invio.. a proposito.. oggi ho finito la carburazione del mio rex... risultato? palini di coda distrutti.. ora..devo settare il modello...<_< qualche dritta? |
04 ottobre 07, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| manuale FF9 Citazione:
è un radicomando mente la sei conali è un plasticone da quattro lire..basta toccarla per rendersene conto e chi non lo vuole ammettere ..evidentemente pensa solo a fare soldi! | |
05 ottobre 07, 10:27 | #6 (permalink) Top | |
| T6xh Citazione:
volevo solo ribadire che si tratta di un oggetto il cui manuale non vale la pena di esser letto nè in inglese nè in italiano ...si tratta di un oggetto davvero scadente! La F9 è un' ottima radio ma costa troppo...!!!!!!!! L' unico manuale in italiano che illustra abbastanza bene le funzioni di una sei canali è il manuale della OPTIC 6 che possiede delle funzioni analoghe alla T6XH e mi sembra strano che qualcuno non sappia certe cose! | |
07 ottobre 07, 00:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
07 ottobre 07, 13:47 | #8 (permalink) Top | |
| 6EXAP ovvero Extrem Autentic Plasticon Citazione:
paruamodel.it/store/viewitem.asp?idProduct=5317 in basso alla pagina trovate il manuale. Dovete usarlo come guida alla programmazione e alcune funzione del plasticone o mancano o hanno un nome diverso. Con un pò di attenzione e impegno dovreste poter ricavare tutte le informazioni che vi servono. davanti a paruamodel immettete il www. | |
07 ottobre 07, 14:17 | #9 (permalink) Top | |
| precisazione importante Citazione:
di qualche anno fa. Possiede ad esempio i sub trim ..ma non permette di impostare ad esempio le curve a 5 punti del gas o del passo. Un oggetto affidabile ma dal menù forse un pò datato ..comunque studiando e con un buon settaggio meccanico si compensano le funzioni non aggiornate. Il plasticone è invece la 6EXP (extreme plasticon) che ha diverse funzioni ma è da evitare come la peste salvo che non ve la regalino in un modellino ready to fly! Un caro amico possiede la 6XHS e mi tocca fornirgli giornalmente info sulle funzioni più importanti ..vuole che gli traduco pure il manuale ..dopo avergli settato l' elicottero. BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEE | |
07 ottobre 07, 21:52 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti il plasticone,come dici tu, è quasi in regalo con un trex 450s alu RTF. Una volta che c'è vorrei sfruttarla. Mi dici tutti i difetti di questa TX? e se eventualmente ha qualche caratteristica passabile? Grazie
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
Bookmarks |
| |