BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   che differenza c'è... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/66927-che-differenza-ca.html)

marcus6911 03 ottobre 07 17:19

che differenza c'è...

...secondo voi fra queste 2 note tx(a parte il prezzo)

publo 03 ottobre 07 17:41

il software è parecchio diverso, per non dire del tutto. scaricati i manuali e ti fai un'idea. la mx 22 ha una gestione delle fasi di volo molto strutturata, tra le altre cose.

marcus6911 03 ottobre 07 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da publo
il software è parecchio diverso, per non dire del tutto. scaricati i manuali e ti fai un'idea. la mx 22 ha una gestione delle fasi di volo molto strutturata, tra le altre cose.

scusami ma cosa intendi per "molto strutturata"?Io possiedo l'hitec flash 5 ed ho intenzione di acquistare una radio quasi definitiva.( per queste tx è disponibile anche il modulo spectrum)

Igor 03 ottobre 07 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911
...secondo voi fra queste 2 note tx(a parte il prezzo)

Ciao, Io ho la pcm9xii con il software della mcgragor. Spulciando su internet avevo trovato una comparazione tra queste 2 radio. Se stasera riesco a trovarla te la invio.

Ciao, Igor.

marcus6911 03 ottobre 07 19:23

grazie anticipato.La tu Jr come và?ha anche il menù in ita(richiesta da un amico)

Igor 03 ottobre 07 20:31

Citazione:

grazie anticipato.La tu Jr come và?ha anche il menù in ita(richiesta da un amico)

Citazione:

In realtà è più un review sulla mx22 ma è comunque interessante: http://www.modelflight.com.au/radio_..._8_channel.htm

La mia va benissimo, è una radio davvera completa sia per gli aerei che per gli elicotteri.
Io l'ho presa in inghilterra e quindi ha solo il menù in inglese.
Considera che la pcm9xii all'estero costa quasi la metà della mx22.

Ciao, Igor.

FrancoC. 03 ottobre 07 21:46

Citazione:

---------------------------------------------------------------------------ha anche il menù in ita(richiesta da un amico)

A quanto mi è dato sapere, le JR, tutte, hanno il menu solamente in inglese.
La mx22 (Graupner/JR) si puo avere col menu in italiano.

publo 04 ottobre 07 00:09

Citazione:

scusami ma cosa intendi per "molto strutturata"?Io possiedo l'hitec flash 5 ed ho intenzione di acquistare una radio quasi definitiva.( per queste tx è disponibile anche il modulo spectrum)

significa una maggior flessibilità nella assegnazione di switch e miscelazioni; inoltre ci sono una serie di altri dettagli in piu', direi piu' curata nel software; cmq la mx22 è sul mercato da qualche anno, io aspetterei l'uscita della mx24s; anzi, personalmente aspetterei la pcm9xII nativa in 2.4GHz, dato che per le mie esigenze è già abbondantemente piu' che sufficiente.

marcus6911 04 ottobre 07 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da publo
significa una maggior flessibilità nella assegnazione di switch e miscelazioni; inoltre ci sono una serie di altri dettagli in piu', direi piu' curata nel software; cmq la mx22 è sul mercato da qualche anno, io aspetterei l'uscita della mx24s; anzi, personalmente aspetterei la pcm9xII nativa in 2.4GHz, dato che per le mie esigenze è già abbondantemente piu' che sufficiente.

intendevi questa JR?

FrancoC. 04 ottobre 07 23:17

Citazione:

intendevi questa JR?

Eccola ...., immaginavo, come ho gia detto in un'altro post, che non avrebbe tardato a fare la propria apparizione.
Dovrebbe essere la gemella della x9303 degli "Yankies".
Chissà, poi, se è derivata dalla JR PCM9X o JR PCM9XII?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002