29 settembre 07, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| interferenza
Ciao a tutti dopo aver volato con L'easy Glider e con una Mx-16s senza mai aver avuto problemi , ho acquistato usato un Silent Dream della FVK (aliante) con i flap.. dopo aver settato la radio con tutte le miscelazioni (spero siano giuste) , nell momento che sfioro anche solo di poco gli stik solo i flap fanno delle piccole vibrazioni come se ci fosse una interferenza , premetto che ancora non sono andato al campo volo e tutto questo succede a casa mia in un condominio al terzo piano.. ora mi chiedo , possono queste interferenze anomale sui flap essere causate da un mal settaggio di programmazione , varie interferenze condominiali ecc? ho fatto anche una prova togliendo il motore ma il problema persiste . Spero in una vostra risposta.. Grazie a tutti Francesco |
29 settembre 07, 11:29 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Potrebbero anche non essere interferenze .... Potrebbero essere, ad esempio, i flap incernierati male (duri) e i servi "rognano" per mantenere il centro. Potrebbero essere gli stessi servi; prova a sostituirli. |
29 settembre 07, 12:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |