27 settembre 07, 01:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: CESENA
| problemone 7chp
Salve ragazzi,ho un problema che da solo non riesco a risolvere: si tratta del comando gas e relativa alimentazione! Fin ad ora ho utilizzato un motore a spazzole con regolatore Jes 020 comandato dal canale 3 ,dal quale la ricevente prendeva l'alimentazione... Ora ho deciso di montare un motore brushless con regolatore rcsystem da 30 A,il quale se messo sul canale 3 fa funzionare la ricevente e i servi,ma non suona e non parte il motore,mentre sul canale 6,su cui c'è scritto batt funziona regolarmente e suona pure,purtroppo si comanda solo da un potenziometro! La mia domanda è :possibile che vada solo sul canale 6 oppure sbaglio qualcosa? in alternativa,potrei comandare il canale 6 dal canale 3...che da me è il gas? troppo difficile? per me ....sicuramente!!!!! |
27 settembre 07, 01:40 | #2 (permalink) Top |
User |
il proplema da te descritto puo essere dato solamente dal comando del gas sul verso sbagliato, accendi radio metti reverse sul gas e accendi regolatore vedrai che tutto funzionera' se cosi' non fosse escludendo un problema sulla rx o sulla tx leggiti bene le istruzioni del regolatore! che regolatore e? |
Bookmarks |
| |