![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Io avevo la MX16s che considero tutt'ora un'ottima radio dal rapporto prezzo-prestazioni molto elevato. Io la preferirei alla spektrum come software, se però vuoi passare ai 2.4Ghz allora la mx16 è automaticamente esclusa. Non ho mai avuto Futaba, comunque la mx16s mi sembra si collochi tra la FF7 e la FF9 che costa qualcosa in più. Ciao, Igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Comunque la mia considerazione tra Graupner e Futaba è stata proprio la tua! (FF7 inferiore e FF9 più cara). Inoltre ho visto in giro commenti comparativi a favore della Graupner anche per il software intuitivo e la facilità d'uso della radio in generale (posizione stick, pulsanti ecc.), anche se poi, probabilmente, a livello strettamente qualitativo Graupner e Futaba si avvicinano molto (impressione strettamente personale ndr). Ciao, Gianluca
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao, fossi in te prenderei la JR9303 in 2,4ghz senza dubbi anche con i problemi che potresti avere in italia, che forse si dovrebbero risolvere.... comunque se vai per la MX16s è una buona radio, io ce l' ho e non da nessun problema. ![]() Ciao ![]()
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Da noi, come detto nel precedente mio post, esiste la gemella JR PCM9x (esisteva, ora sostituita dalla piu avanzata JR PCM9xII). | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah questa mi sfuggiva!!! quidi non posso usare la 9303!!?? ![]() ![]() Ma scusa.... non mi è chiaro questo... io non volo in un campo di volo quindi non posso usarla in che senso?? cioè se mi iscrivo ad una gara è li che non mi fanno partecipare a causa di essa?? ![]() ![]() Grazie Ciao ![]()
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Tieni presente anche un'altra cosa : In america la potenza di trasmissione accettata per le frequenze sui 2.4GHz è più alta della nostra. Infatti (come potrai leggere sul sito spektrum) quelle destinate al mercato Europeo hanno potenza di trasmissione inferiore. Per questo motivo la DX7 andrebbe acquistata in Europa Ecco il link al DX7 Product Bullettin : http://www.spektrumrc.com/Articles/A...ArticleID=1716 Può essere "sistemata" inviando DX7 destinate al mercato USA alla Horizon Hobby UK. Io l'ho acquistata in Germania e dovrebbe arrivarmi a breve. Ciaoooo
__________________ Danilo |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Citazione:
dico MX12 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ma tanto fra un po uscirà senza meno anche una JR PCM9xII a 2.4 GHz, è nella logica del mercato. E sarà anche superiore, come software, alla 9303 (lo è gia ora). | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() ![]() Anche perchè mi pare di aver letto in altri post di un modulo 2.4 Ghz anche per la MX16. O sbaglio? ![]() Sarebbe (legge permettendo) l'uovo di colombo per la decisione finale sulla radio da acquistare!? ![]()
__________________ ![]() Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba 3pk spektrum vs Spektrum | marcomesuraca | Radiocomandi | 6 | 03 gennaio 08 12:54 |
Info da chi possiede una Graupner MX16 | DreamFlyer | Radiocomandi | 1 | 14 settembre 06 17:45 |