26 settembre 07, 20:59 | #3 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Se l'abbiano venuta a qualcuno non lo so. Di sicuro però è in vendita. E già da qualche mese. Non ancora in versione 2.4ghz, ma la 35 e la 40mhz è in vendita. Vedi ad es. Jonathan.
|
09 novembre 07, 21:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Be le batterie al litio puoi anche aggiungerle in un secondo momento.. Per quanto riguarda un secondo sistema operativo, non so se vorrei una radio con un sistema windows istallato.. Sara anche bello da vedere ma oltre per una rappresentazione grafica del sistema operativo non serve a niente altro.. La T12Fg a 2.4G ce da Lindinger e quasi quasi gli faccio un pensierino..
|
10 novembre 07, 01:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Io la ho spippolata con insuccesso per due giorni.... L'ha presa un amico, ma ci stiamo battendo la testa. I menù sono più intuitivi della 9, ma per esempio sulla miscelazione airbrake e butterfly non ha il movimento proporzionale sullo stick del gas. Puoi regolare velocità dei servi di salita e discesa, ritardo di entrambe, punto dello stick in cui interviene il freno e un sacco di altre cose...., ma non comanda gli alettoni proporzionalmente allo stick. Sembra pazzesco, ma sono due giorni che ci proviamo senza successo. Sicuramente si potrà fare facendo una miscelazione...., solo che la 9 lo faceva in 2 minuti..... Se qualcuno la conosce e puoi darmi una dritta..... Personalmente sono soldi spesi male, molto più precisa nei comandi, un sacco di canali, un sacco di funzioni, ma costa il doppio di una radio che ha già tutto per modelli anche grossi (ff9 o evo 9...) e secondo me non vale il doppio dei soldi. Va a 7.2V quindi ready to lipo.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 novembre 07, 01:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io fossi in te li spenderei su un bel modello....., la radio buona la hai già...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 novembre 07, 15:40 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 novembre 07, 19:17 | #10 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Se, oltre ad aver letto bene, ho anche capito bene, in pratica vorrebbe dire che in fase di butterfly gli alettoni non salgono in modo proporzionale al movimento dello stick del gas??... e magari non si abbassano neppure i flap!! ... E poi, scusa, ma a che serve la possibilità di settare il "punto dello stick in cui interviene il freno", se poi il freno non ce l'hai?... No, non è possibile.. forse ho capito male io... Se le cose stanno veramente così (ma non penso), la px volta in pendio sappiamo chi prendere per le mele.... A proposito... per caso, non è che A. l'ha settata in Mode 2, col gas a sx? .. Ahhhhh, aspetta!! Ho capito!!! è solo l'ultima battuta in ordine di tempo.. dopo quella del pendio fantasma... .. Marco ... | |
Bookmarks |
| |