13 novembre 07, 13:25 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 novembre 07, 14:12 | #22 (permalink) Top | ||
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
..senza contare il non trascurabile fatto che la 2.4 ancora è fuorilegge in Italia. Marco | ||
13 novembre 07, 16:48 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
A parte la frequenza che è omologata in italia......, fammi vedere l'omologazione della tua 9CAsuper, oppure della T12FG....., se le trovi ti pago da bere e te lo porto in pendio mentre voli...... Siamo in italia, l'omologazione futaba (che io ho sempre dietro), va bene per un carabiniere , ma se trovi qualcuno della polizia postale (che sa leggere), ti fa una risata in faccia.... La realtà è che sono più le radio non omologate di quelle omologate, vuoi per i tempi, vuoi per i costi, vuoi per come cambiano velocemente i modelli. Di fatto sul pendio forse di omologato ci sono le vecchie radio a.....galena. Quindi se la 2,4 in italia non è ancora omologata (quando un sacco di impianti già ci vanno.....), personalmente, non me ne può fregar di meno.... Non voglio istigare alla delinquenza (ci pensano già i nostri politici (di ambo le parti)), ma credo che pilotare un modello con una frequenza non (ancora) omologata sia poca cosa. E alle assicurazioni non gli frega una mazza (ho chiesto). Mario ...che aspetta che gli consegnino i moduli 2.4ghz....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
13 novembre 07, 18:46 | #24 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Io sapevo che se il modello di radio rispetta i requisiti del Dlgs 9 maggio 2001, n. 269 (emanato in attuazione della direttiva 1999/5/CE riguardante la conformità delle apparecchiature radio), è a norma. E' il costruttore che certifica la rispondenza del "modello" alle norme, tramite l'apposizione sulla radio (oddio, io ce l'ho sulla radio???) e sulla confezione del marchio CE, mentre non mi pare (ma non vorrei dire cappellate) che ogni radio debba avere una sua personale omologa. Altra cosa è la frequenza. Ad oggi in Italia puoi usare solo le bande autorizzate delle 35 e della 40 (oltre a qualcosa della 72 e 27, mi pare, ma non ricordo bene). Si fa per parlare (magari toccandosi ), ma se usi la 2.4ghz e ammazzi qualcuno e viene fuori (eccome se viene fuori..) che stavi utilizzando una frequenza non legale, è probabile che l'assicurazione non paghi perchè magari ti inventa che il modello è caduto perchè ha interferito con... l'apricancello o il microonde dell'abitazione accanto... si , è una battuta, ma le scuse delle assicurazioni per non sono mai troppe... E' anche vero che volando in pendio è più probabile centrare una pecora o una mucca che un cristiano, ma a volte ci siamo andati parecchio vicini... Marco ...ex Carabiniere di leva ..ma non ti preoccupare, ti garantisco che circolano più barzellette sui carabinieri all'interno dell'Arma stessa, che su tutti i libri di barzellette in commercio... Ultima modifica di sloper_marco : 13 novembre 07 alle ore 18:51 |
13 novembre 07, 19:51 | #25 (permalink) Top |
User |
Questo qui e il prossimo modulo a 12 canali che uscirà?http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=67387 |
13 novembre 07, 23:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: empoli
| radio
NOOOOOO i livi con me anno chiuso da tampo l'hò presa da x3model mio amico da tempo , prima era lui il proprietario della radiosistemi, io l'hò pagata nuova 890 euro sconto amico conpreso. STRONCAPAPERI IO SONO DI CERBAIA V.P. MA DOVE VAI A VOLARE??? |
14 novembre 07, 01:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Si doveva uscire a fine estate 2007....ma è tutto rimandato di un anno...., non chiedermi perchè, così mi hanno risposto in austria...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 01:26 | #28 (permalink) Top | |
E perchè scrivi empoli???? Io preferibilmente vado (se c'è condizione) in pendio, altrimenti vado a Colle val d'elsa....
14 novembre 07, 14:00 | #29 (permalink) Top |
| errore non mio
Bel campo a colle ma lontanino no????? Una domanda ma lì al campo è vero che l'iscrizioni per la tessera sono a numero chiuso?? Empoli non è stato un errore mio ma ormai è rimasto quello saluti |
14 novembre 07, 14:06 | #30 (permalink) Top |
| un bel volo
Stroncapaperi quando fai un bel volo un fine settimana fammelo sapere che mi piacerebbe vederlo, visto che di alianti io zero assoluto "sempre se ti fà piacere" saluti lorenzo tanto siamo a 2 passi
|
Bookmarks |
| |