03 aprile 05, 11:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Io ho la CHP, la diff... è che il programma di default è Heli invece che acro... Poi c'è un interruttore scambiato Dx-sx cioè mi sembra che quello vicino all'allievo -maestro è a due pos sulla chp mentre a tre sulla cap-cp basta. Ciao |
02 giugno 05, 23:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho intenzione di acquistare una FF9 Super CHP, ma volo con gli aerei, me la consigli oppure no dato che non va bene per questi, ma solo per gli ely? grazie ciao
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
02 giugno 05, 23:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2004 Residenza: Treviso
|
io ho avuto sia la chp che la cp e non ho notato differenze ho sempe volato con aerei e basta che la setti dall'inizio per aerei e ci trovi tutti i programmi e miscelazioni per aerei o alianti vai tranquillo coprala............................ (ne vendo una anche io)
__________________ |
09 giugno 05, 12:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005
|
Dragoxx81,vai con la CHP senza problemi.Io volo con gli aerei e con CHP,non c'è nessun problema la differenza è che quando accedi ad una memoria di default sei impostato sul programma per elicotteri,baste selezionare quello per gli aerei e sei pronto a decollare
|
Bookmarks |
| |